annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi mangia sop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premi mangia sop

non sapendo dove metterlo lo metto qui, anke se penso sia una svista

100 qp = 1000 punti
    con 100 qp prendi un deed x rimuovere 10 kill

nel mangia sop un deed per rimuovere i 10 kill costa (non ricordo di preciso ora) 2k o 4k punti, penso sia una svista come cosa visto che i deed x i punkte sono stati tolti!

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    non sapendo dove metterlo lo metto qui, anke se penso sia una svista

100 qp = 1000 punti
    con 100 qp prendi un deed x rimuovere 10 kill

nel mangia sop un deed per rimuovere i 10 kill costa (non ricordo di preciso ora) 2k o 4k punti, penso sia una svista come cosa visto che i deed x i punkte sono stati tolti!
    E' giusto, nessun bug, nessuna svista...i qp si possono ottenere solo con quest o evento dungeon, quindi ottenerli in modo alternativo costa maggiormente. Altra cosa è il fatto che momentaneamente è bloccato il sistema di ritiro dei premi dei qp...per sistemare alcune cose...ma non anticipiamo nulla

Onision

Commenta

uso stò 3d per nn aprirne n'altro visto che è in tema...

ma come mai i good karma token dati all'evento xorina ti gainano 20k punti karma e quelli dell'npc ti danno solo 15k di karma?

cosa voluta?

-.-

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        uso stò 3d per nn aprirne n'altro visto che è in tema...

ma come mai i good karma token dati all'evento xorina ti gainano 20k punti karma e quelli dell'npc ti danno solo 15k di karma?

cosa voluta?

-.-
        No, stesso problema di altri piccoli fix, ora sistemiamo inserendolo tra i prossimi fix da uppare e se lo hai usato fai page in game con il pg che sistemiamo!

Onision
        Ultima modifica di OnisionStaff; 03-01-2012, 13:12.

Commenta

Sto operando...
        X