annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] la lag di sti giorni fa dare i numeri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] la lag di sti giorni fa dare i numeri?

volevo far notare che in sti giorni stanno venendo fuori cose assurde tra gli oggetti craftati.

del tipo che stanno uscendo miriadi di scrapper's a lrc 17, laddove erano stati fixati a 16

oppure armi con hit mana leech sopra i 90 O____O ( non era 60 il limite?)

mi manca di vedere hit lighting 100% o swing speed increase 60% e siamo apposto.

ma e' normale tutto questo , o c'e' qualcosa di leggermente sfasato?
    Ultima modifica di Ospite; 12-11-2011, 23:34.

guarda per gli hit delle armi c'è una spell di bushido che ti raddoppia le props dell'arma se non sbaglio!
    per lrc17 non so cosa dirti

Commenta

no no io sto parlando proprio di un arma che anche passandola da persona a persona rimane cosi' niente spell di bushido

la props che ho visto e' 93 per l'esattezza
      Ultima modifica di Ospite; 12-11-2011, 22:21.

Commenta

Le props delle armi craftate (come Hit mana leech) sono dipendenti dalla velocità di swing.
        Puoi tranquillamente craftare armi con 90+ hml.

Per gli scrappers con lrc 17 sono curioso anche io, ricordavo che erano stati fixati retroattivamente per portare il cap al 16%.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

oddio non ho mai visto un arma che nn fosse un artefatto che avesse piu' di 60 di hml

comunque dal tuo discorso intendi che sono tutte correlate a ssi?
          cioe' un arma con 90 di hml o hsl o hll craftata avra' per forza ssi a 0%?

di scrapper's a 17 lrc ne ho visti due in game e uno in auction poco fa spetta che lo ripesco

edit: eccolo

http://www.uodreams.it/?f=auctions&aid=100409
          Ultima modifica di Ospite; 12-11-2011, 22:35.

Commenta

Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
            oddio non ho mai visto un arma che nn fosse un artefatto che avesse piu' di 60 di hml

comunque dal tuo discorso intendi che sono tutte correlate a ssi?
            cioe' un arma con 90 di hml o hsl o hll craftata avra' per forza ssi a 0%?
            cut
            Per lo meno i leech sono correlati alla velocità dell'arma (quindi comprensiva sia della velocità base che di ssi).
            Sì, diciamo che ssi e le intensità dei leech remano in direzioni opposte.
            Se ad esempio un arma ha una velocità di base tale da far oscillare il possibile mana leech fra 0% e 80%, se la stessa arma esce anche con ssi allora hml magari può oscillare fra 0% e 65% (sono numeri inventati giusto per fare l'esempio).

Ora che abbiamo fatto la segnalazione del possibile bug sugli scrappers LRC non ci resta che attendere la risposta o l'operato dei GM. Per continuare eventualmente il discorso sulle armi conviene spostarsi in dubbi&domande
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Scusate, mi unisco al thread per segnalare il fatto che da quando ha cominciato a ri-laggare il server sta sera mi ritrovo sotto il pg(Tamer) la scritta Guarded che non sparisce.
              In sostanza ho eseguito il comando All Guard
              successivamente di prassi se faccio un All kill/all Stay il pet non esegue piu la Modalità Guards e la scritta svanisce da sotto il pg.
              Ora questo non avviene, la scritta resta presente anche se il pet non è in modalita guards.
              (provato piu volte a mob).
              Non so se correlato al discorso della lag che implica qualche problema/anomalia.

Provato anche a sloggare e riloggare ma la scritta Guarded sotto il pg rimane sempre.
              Ultima modifica di d_c6falco; 12-11-2011, 23:06.
              B' H' W' S' P'
              Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                Scusate, mi unisco al thread per segnalare il fatto che da quando ha cominciato a ri-laggare il server sta sera mi ritrovo sotto il pg(Tamer) la scritta Guarded che non sparisce.
                In sostanza ho eseguito il comando All Guard
                successivamente di prassi se faccio un All kill/all Stay il pet non esegue piu la Modalità Guards e la scritta svanisce da sotto il pg.
                Ora questo non avviene, la scritta resta presente anche se il pet non è in modalita guards.
                (provato piu volte a mob).
                Non so se correlato al discorso della lag che implica qualche problema/anomalia.

Provato anche a sloggare e riloggare ma la scritta Guarded sotto il pg rimane sempre.
                Scrivi all stop

Canale Youtube

Commenta

Magari stanno lavorando a qualche fix ^^
                  Aspettiamo e vediamo
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

NON si resetta propio con nessun comando. La scritta Guarded mi rimane sotto il pg.
                    Dovrebbe proprio scomparire gia al cambio comando,sempre stato cosi,qualunque esso sia.
                    Ripeto questo è successo sta sera quando ha iniziato a laggare pesante.
                    Non so se questo succede solo a me . Vediamo se al Restart domattina si resetta.
                    Ultima modifica di d_c6falco; 13-11-2011, 00:14.
                    B' H' W' S' P'
                    Discord : Valencia#0263

Commenta

Si credo stiano lavorando a qualcosa,di solito una lag del genere è correlata a nuovi fix.

Comunque non vorrei fare polemica ma non si può segnalare un bug dello scrapper con lrc 17 (che era stato corretto) e poi metterlo in asta a 10kk???Ahahaha..come se domani per un bug mi setto la hooded glacial la vendo a 100kk e poi segnalo il bug..ahahah..siete tremendi per due spicci!!

Commenta

girovagando per lo shard ho sentito parlare di sti scrapper's lrc 17 che stanno proliferando come funghi in quest'ultimo periodo di lag , io stesso ne ho visti un paio coi miei occhi , poi prima di creare il thread , l'ho visto sull'auction e allora ho aperto per chiedere ulteriori spiegazioni , considerando che pensavo fosse anche un problema che riguardasse i craft in generale , infatti a luna avevo anche ascoltato uan discussione in cui si parlava dell'impossibilita' d'esistenza di un hml a 90 e passa ( poi smentita da asti).

dello scrapper's in auction non sono ne il venditore tantomeno l'acquirente

Commenta

Due li ho craftati io e li ho normalmente venduti a 3kk ke è il prezzo loro, di solto dopo uno po diminuiscono, ne ho fatti anke altri con lrc 17 e mi son sempre diminuiti. Ki compr a prezzi piu alti lo fa a suo rischio e pericolo, ki vende (e ne ho due con lrc + il bonus skill) penso sia o poco informato o poco meglio di un bug abuser. Hit mana leech + alta di 60 la trovi anke nelle armi ke dropano i mob da sempre. NN penso sia bug.
                          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

Ciao ragazzi, non credo ci siano problematiche strane correlate a questa lag , per le armi con bonus alti, ti hanno spiegato è tutto normale , per i libri faccio controllare . Non preoccupatevi che cercheremo di risolvere tutto nel migliore dei modi.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                            X