annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest incompletabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest incompletabile

Ho già aperto la discussione in dubbi e domande, dopo aver fatto page abrasax mi ha suggerito di aprire qui un post.
    In sostanza io ho fatto tutte le quest di spellweawing col mio pg pvp rosso prendendole a sanctuary. Mi sono bloccato facendo al quest per summon fey. E penso ci sia un bug nel quest system.
    Ho preso a heartwood dall'npc la quest la ho completata nelle sue prime parti ma mi da come ultima task di portare una cesta a ilshenar dalla fata (poi vabhe dovrei killare i reaper ke è roba da poco). è ovviamente impossibile, mi sono trovato quindi a metà quest con un item blessed intrashabile nel backpack.... Penso la questione sia facilmente risolvibile: basterebbe far spawnare la fata della quest anke a felucca.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

E' giusto, solo la quest per il libro sw ha la versione per i rossi, per l'altra ti tocca scambiare il libro con un tuo pg blu e fare la quest da lì.

Commenta

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
      E' giusto, solo la quest per il libro sw ha la versione per i rossi, per l'altra ti tocca scambiare il libro con un tuo pg blu e fare la quest da lì.
      No non è giusto.
      1 Se passsi il libro e nn hai fatto la quest non puoi castare la spell (già provato)
      2 Puoi prendere la quest a yew felukka la porti a un certo punto poi ti blokki con un item blessed e intrashabile. Io non sto sindacando sulla possibilitò x un pg rosso di fare la quest, dico solo che se è possibile (la quest la puoi iniziare) non dovresti trovarti a meta senza poter manko smetterla.
      3 con la spell summon fiend funziona la quest x i rossi.
      Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Ah forse hai un po' di ragione perchè i rossi non dovrebbero poter entrare a heartwood.
        Puoi confermare che la quest della fey non viene data a sanctuary, ma solo a heartwood ?

Commenta

Si in parte, heartwood ovviamente c'è anche a yew felucca. La quest x spellweawing conviene farla a sanctuary.
          Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

[NO BUG]
            Grazie Amon ke ha risolto il problema. Arielle sta all'ank di spiry anke a felucca.
            Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
            X