annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Backstab

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Backstab

volevo far notare che la spell di ninjitsu "backstab" ,non e' implementata.

andando piu' nel dettaglio, l'attacco lo svolge normalmente , esce anche l'ha scritta che avverte che e' stato portato a termine con successo, ma dell'effetto della spell neanche l'ombra, il danno e' del tutto indifferente ad un hit normale

grazie !!
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

scusate non per sembrare scortese e creare polemica , ma sarebbe gentile da parte dello staff almeno dare una risposta , ad esempio che ne so', che siete al corrente del bug ma non e' nelle vostre priorita'( fatto che do per scontato )

oppure che su uo dreams e' una cosa voluta il non far funzionare determinate spell tipo back stab...
    cioe' , almeno avere uno straccio di spiegazione, neanche un minuto del vostro tempo.

accetterei anche come risposta che non vi interessa il problema, ma almeno saperlo sarebbe un qualcosa.

spero di non crear zizagna e di non aver mancato di rispetto a nessuno con questo intervento, non e' assolutamente nelle mie intenzioni.

ma vi prego rispondete per cortesia

Commenta

Se non rispondiamo, non significa che non sia stato letto solo che ci sono talmente tanti fix, cose da controllare, fare, ecc...che postiamo quando è stato risolto! Non è sicuramente per ignorare chi gentilmente posta i possibili problemi riscontrati giocando!

In ogni caso io sono solo un quester ma ora segnalo e quando sarà possibile verrà verificato/sistemato se invece è normale così spero di riuscire a farti avere una risposta il prima possibile.

Onision

Commenta

muchas grazias Oni ^^

Commenta

Sto operando...
        X