annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridurre lag e crash :/

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ridurre lag e crash :/

NOn so se è la sezione giusta x postare ... ma penso di si XD

Comunque, prima di entrare su DREAMS ho giocato per diverso tempo su ZULU.
    Al primo impatto con dreams ho detto !!! bah la grafica non mi piace , ma c'e un bel numero di persone che gioca, proviamo dai...

Ecco ora sono convinto che DREAMS rispetto a ZULU sia tutto un altro mondo

comunque, quello che io vorrei consigliare per evitare un bel po di lag in game,specialmente a luna,

Sarebbe di bloccare i movimenti degli npg, che credo influiscano un bel po sul lag.

Poi non so come mai, poiche e da poco che gioco su questo shard, perche i pg in combattimento restano completamente immobili, non muovono le spade, solo quando sono a mani vuote funge la gif dei pugni.

Altra cosa, i bug sui paperdoll sui vestiti sono davvero tanti :/

per le animazioni c'è una spiegazione... tempo fa implementarono il nuovo client di stygian abiss e praticamente ci furono vari bug ora stanno sistemando svariate cose e a breve (credo) sistemeranno queste cose "superflue"

Commenta

Si si sono sciokkezze cioe' si puo giocare benissimo senza, ma un informazione... ho letto su uo shard ke questo client e proiettato verso l' aggiornamento a kingdom reborn... e vero? o e una cosa che si e provata in passato e ora accantonata? O_o

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Si si sono sciokkezze cioe' si puo giocare benissimo senza, ma un informazione... ho letto su uo shard ke questo client e proiettato verso l' aggiornamento a kingdom reborn... e vero? o e una cosa che si e provata in passato e ora accantonata? O_o
        la seconda che hai detto
        Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Però, dato che gli scripter pare abbiano serie difficoltà ad implementare stygian, non si potrebbe tornare al vecchio client e magari provare a prendere un indirizzo un pò "personale" riguardo ai dungeons?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

Beh dai comunque credo che il gioco sia a buon punto, lavorano sodo x migliorarlo, io avevo detto prima di fermare gli npg magari a luna ... cosi da evitare il lag che si crea nella zona della banca quando siamo in tanti :O

Commenta

Siete su Bug e Fix, non andate OT.

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X