annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigilli di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sigilli di fazione

I sigilli di fazione non rispettano questa regola:

# Il sigillo puo' essere preso piazzandolo sul tile della fortezza. Il sigillo deve rimanere in quella fortezza almeno per 10 ore. C'è un periodo di grazia di 30 minuti, durante i quali se il sigillo viene mosso dal tile, puo' essere riportato li' senza che il tempo venga restartato.

Non sono 10 ore, ma meno, circa 4.
    Se io prendo un sigillo dalla fortezza minax già corrotto ( quindi con la scritta corrupted by minax ) il sigillo mantiene la corruzione minax fino a quando non si corrompe com.
    Dovrebbe perdere la corruzione dopo mezzora invece.

* Una città controllata da una fazione cade sotto il controllo di essa per un periodo minimo di 3 giorni.

Non è assolutamente vero rimane sotto purificazione si e no 6-7 ore
    Ultima modifica di _Hydro_; 25-08-2011, 16:24.

Canale Youtube

Kash,sui sigilli,per venire incontro all'utenza e alle necessità,illo tempore furono applicati dei fix.

E' così più dinamico il game e i sigilli non appartengono per troppo tempo a qualcuno vista la grande utilità che hanno assunto per gli artefatti.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora che siano messe pubbliche quantomeno le nuove tempistiche...

Canale Youtube

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...0-09-a-583746/

imparate a cercare
        S E R E N A
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

ok grazie, allora è da modificare il sito.

Cmq un bug persiste. Un sigillo corrotto in fortezza com una volta portato in quella minax mantiene lo stato di corruzione fino a quando non subentra quello minax ( dopo 6 ore)

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            ok grazie, allora è da modificare il sito.

Cmq un bug persiste. Un sigillo corrotto in fortezza com una volta portato in quella minax mantiene lo stato di corruzione fino a quando non subentra quello minax ( dopo 6 ore)
            Mi spiace contraddirti ma lo stato di corruzione e di 4 ore, testato da mè personalmente.
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              Mi spiace contraddirti ma lo stato di corruzione e di 4 ore, testato da mè personalmente.
              Si scusa 4 ore ma è il bug che conta. Qui si parla di tempo di grazia.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
              X