annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]poison pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]poison pet

Oggi mi è stato poisonato il pet.... l'ho curato... ci sn risalito e poi mentre correvo è morto per strada....
    Essendo impossibile rimontare su pet poisonati nn capuisco cosa sia successo..(non era strangolato...)
    Forse è un bug...

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Succeso pure a me abastante volte, non sono sicuro, ma penso che questo succede cuando rimonti sul pet nellesteso tempo che li tirano fukiye o shuriken ci va cualche milesima dsda che si tira i dardi fino alla poisonata :S

Commenta

Non è un bug.
      Quando ti tirano sul pet fukiya o shuriken in loop tu curi e risali istantaneamente, tuttavia il poison arriva con un delay (non è istantaneo come la risalita sul pet), quindi capita che tu risali sul pet effettivamente curato dal poison, ma mentre sali ha effetto il poison della fukiya/shuriken che è arrivata in quel momento.
      Ovviamente il pet non ti butta giù e non potendoti accorgere che ti sta morendo ti ritrovi con il sedere a terra
      Ultima modifica di Admire; 24-07-2011, 12:40.

Commenta

io me ne accorgevo che era poisonato dal danno che mi usciva in alto a sinistra dello schermo

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          io me ne accorgevo che era poisonato dal danno che mi usciva in alto a sinistra dello schermo
          tutta testa sta susolen ! solo i niubbetti non si accorgono che quando i danni nn si leggono in schermo appaioni in quel punto li.. cmq basterebbe mette lo shuriken ke poisona istant ed è risolto sto problema
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Sto operando...
          X