Salve, ricordo il fix messo poco fa per quelli spells di ninja, che mentre si castava lupo o mirror non si poteva paralizare di spell, bene, oggi e scoperto che pure cuando il mio target fa Rel Por, il paralize non fa niente, parlo di altro pg con 0 resspell
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
An Ex Por
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSalve, ricordo il fix messo poco fa per quelli spells di ninja, che mentre si castava lupo o mirror non si poteva paralizare di spell, bene, oggi e scoperto che pure cuando il mio target fa Rel Por, il paralize non fa niente, parlo di altro pg con 0 resspell
Questo ovviamente con tutte le spell, non solo con teleport. Anche se il tuo target castasse In Vas Mani non riusciresti a parallarlo... Prova
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioNon è un bug, mentre il tuo target casta una spell è già frozzato (paralizzato), quindi se tu vuoi tirargli An Ex Por ti rimanda la scritta che il target, essendo già frozzato, non può essere parallato.
Questo ovviamente con tutte le spell, non solo con teleport. Anche se il tuo target castasse In Vas Mani non riusciresti a parallarlo... Prova
Mmmm capit grazie, mi prende un po di niuvo questo xd cmq mi biene un dubbio, cuando gia e parallato non si puo riparallare, capisco che e diverso un spell e un speciale, ma inveze con il bow si posso fermare i player cuando so castando spells, alla fine e un paralize lstesso, ma con altro metodo, vabe grazie per i chiarimenti :P
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioveramente non sei paralizzat o solo se stai castando una spell rossa(di attacco)..per quelle blu sei paralizzabile mentre quelle grigie non ricordo
Commenta
Commenta