annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

An Ex Por

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• An Ex Por

Salve, ricordo il fix messo poco fa per quelli spells di ninja, che mentre si castava lupo o mirror non si poteva paralizare di spell, bene, oggi e scoperto che pure cuando il mio target fa Rel Por, il paralize non fa niente, parlo di altro pg con 0 resspell

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Salve, ricordo il fix messo poco fa per quelli spells di ninja, che mentre si castava lupo o mirror non si poteva paralizare di spell, bene, oggi e scoperto che pure cuando il mio target fa Rel Por, il paralize non fa niente, parlo di altro pg con 0 resspell
    Non è un bug, mentre il tuo target casta una spell è già frozzato (paralizzato), quindi se tu vuoi tirargli An Ex Por ti rimanda la scritta che il target, essendo già frozzato, non può essere parallato.
    Questo ovviamente con tutte le spell, non solo con teleport. Anche se il tuo target castasse In Vas Mani non riusciresti a parallarlo... Prova

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Non è un bug, mentre il tuo target casta una spell è già frozzato (paralizzato), quindi se tu vuoi tirargli An Ex Por ti rimanda la scritta che il target, essendo già frozzato, non può essere parallato.
      Questo ovviamente con tutte le spell, non solo con teleport. Anche se il tuo target castasse In Vas Mani non riusciresti a parallarlo... Prova

Mmmm capit grazie, mi prende un po di niuvo questo xd cmq mi biene un dubbio, cuando gia e parallato non si puo riparallare, capisco che e diverso un spell e un speciale, ma inveze con il bow si posso fermare i player cuando so castando spells, alla fine e un paralize lstesso, ma con altro metodo, vabe grazie per i chiarimenti :P

Commenta

veramente non sei paralizzat o solo se stai castando una spell rossa(di attacco)..per quelle blu sei paralizzabile mentre quelle grigie non ricordo

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          veramente non sei paralizzat o solo se stai castando una spell rossa(di attacco)..per quelle blu sei paralizzabile mentre quelle grigie non ricordo
          Ma non è vero.

Canale Youtube

Commenta

allora ho il pg buggato..mi è successo tantissime volte che mentre mi spammavo heal addosso con il mago senza ress spell e arriva un qualsiasi mago che mi fa un paralize e mi frozza..se siete sicuri di quello che dite appena esco di jail farò un'ultima prova e mi rivolgerò a un gm..

Commenta

Sto operando...
            X