annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] Ticket Shimmering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK] Ticket Shimmering

Non so se è stato mai segnalata la cosa,
    ma quando il ticket per entrare dalla shimmering scade, almeno se si è sconnessi, ci si ritrova tutte le volte all'entrata.
    in game: Dragonia of Sun

Strano... a me nn è mai capitato,
    cmq se esci dalla sala del boss doppio cliccando sul tiket (al posto di prendere il gate) alla fine dei 300 sec in cui puoi lootare il corpo del boss ti teletrasporta la fuori
    sigpic

Commenta

si quello lo so ma io mi sconnetto a casa e quando mi riconnetto magari il giorno dopo sono di nuovo la e mi prende un coccolone perchè penso che sia crashato il server e che il giro sia andato perso

Commenta

tutte le volte?
        fai page in game.

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
          Strano... a me nn è mai capitato,
          cmq se esci dalla sala del boss doppio cliccando sul tiket (al posto di prendere il gate) alla fine dei 300 sec in cui puoi lootare il corpo del boss ti teletrasporta la fuori
          Quoto in pieno! Anzi vi dirò di più:
          Una volta dallo shimmering, dopo averlo ucciso, sono uscito cliccando sul ticket (non dal gate). Dopodiché mi sono fiondato dal paroxysmus (avevo già il giro pronto, poiché stavo facendo la dungeon quest insieme ad altri), inizio a farlo e mi teletrasporta fuori dal dungeon dello shimmering. Non potendo rientrare (le chiavi erano ormai scadute) mi son messo a fare altro. Nel mentre gli altri uccidono il paroxysmus e dopo 300 secondi mi teletrasporta fuori al dungeon del paroxysmus XD
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

posso confermare che il problema nasce SOLO quando non si esce dalla shimmering usando il gate ma il ticket... se si esce con il ticket probabilmente non viene effettuato il check sull'uscita e scaduti i 5 minuti (o quelli che sono) ci si ritrova fuori anche se si è già altrove

Commenta

altra cosa singolare.. se hai un ticket in scadenza e ne prendi un secondo per continuare a stare dentro, quando scade il primo ti teleporta fuori..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
              X