è possibile usare lo scavenger ora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Nuovo CLIENT! ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioè possibile usare lo scavenger ora?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSul test center e' possibile testare i nuovi client (7.0.13.0+) e non DOVREBBE esserci piu' il problema del crash sul drag and drop.
non lo hanno messo sul main server come leggi, quindi no.
Sul tc DEVI usare scavanger e droppare bagball/pouch
Commenta
-
Ciao.
Vorrei chiedere a qualcuno che riesce ad usare il TC9, se gentilmente riesce a fare una sorta di guida passo passo su come ha fatto per settare il tutto.
Amdir in un altro post mi ha detto che devo fare una copia della directory di gioco in altra posizione dell'HD, e poi patchare da quella directory. Ok questo riesco a farlo, ma poi? A che patch mi devo fermare? Va bene una qualsiasi patch? Sembra che qualcuno abbia avuto problemi non di poco conto nel tentativo.
C'è un thread ufficiale che spiega cosa fare con il login.cfg, devo seguire quelle indicazioni dopo la copia e il patchamento?
Grazie a tutti scusate se vi faccio perdere tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Menthos Visualizza il messaggioCiao.
Vorrei chiedere a qualcuno che riesce ad usare il TC9, se gentilmente riesce a fare una sorta di guida passo passo su come ha fatto per settare il tutto.
Amdir in un altro post mi ha detto che devo fare una copia della directory di gioco in altra posizione dell'HD, e poi patchare da quella directory. Ok questo riesco a farlo, ma poi? A che patch mi devo fermare? Va bene una qualsiasi patch? Sembra che qualcuno abbia avuto problemi non di poco conto nel tentativo.
C'è un thread ufficiale che spiega cosa fare con il login.cfg, devo seguire quelle indicazioni dopo la copia e il patchamento?
Grazie a tutti scusate se vi faccio perdere tempo.
Se invece vuoi modificare direttamente il login.cfg commenta le righe che ci sono anteponendoci un ; dopodichè nella riga sotto scrivi LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593 salva e chiudi il file.
Aggiungo, se andate sul sito ufficiale di UO e scaricate il classic client, l'installazione sta già alla 7.0.15.1.
Commenta
Commenta