annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovo CLIENT! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Nuovo CLIENT! ***

Sul test center e' possibile testare i nuovi client (7.0.15.1+) e non DOVREBBE esserci piu' il problema del crash sul drag and drop.

Il TC e' accessibile a tutti, ESCLUSIVAMENTE PER TESTARE QUESTO BUG. Se potreste testarlo massivamente ve ne sarei grato

Amdir

Edit Judas: Corretta la versione.
    Ultima modifica di Ospite; 01-08-2011, 20:12.

ma cosa dobbiamo testare? se crasha durante il drag drop e basta? e se crasha in generale?

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Drag & drop e scavanger credo

Commenta

è possibile aggiornare ? io gioco con il 7.0.10.3 per via della neve...

Commenta

Conservati il client

Amdir

Commenta

per 7.0.13.0+ intendi tutte le verisoni successive a questo?

Commenta

Si.

Amdir

Commenta

ho loggato con l' ultimo client, se devo fare qualche test specifico o qualcos altro dimmi pure, anche perchè da solo non so cosa poter fare :S

Commenta

I used this new patch and disappeared my 2 premium persons!!!!
                  I do not recommend this new patch!!!
                  Now I need reinstall the UO.... Oh no!!!!

Commenta

Eeem... ho patchato tutto quanto ma nemmeno mi logga
                    Come posso fare Amdir?

Commenta

Prova scrivere questo ip su razor: gameserver4.gamesnet.it porta 2593 o 2600

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Prova scrivere questo ip su razor: gameserver4.gamesnet.it porta 2593 o 2600
                        Se metto come porta 2593 mi si blocca su connecting, invece con 2600 mi dice "We were unable to autenticate your login..."

xD

Commenta

Proviamo da casa mia con un amico questo client nuovo (7.0.15.1),
                          Ma è strano.. Passando cursore su oggetti non appare più descrizione, se ci clicchi una volta compare scritto in grigio.
                          Se clicchi una volta sul tuo animale non compare più menù delle azioni da potergli far fare (stay, attack, open container, ecc ecc)

Per il momento sconsigliamo di patchare.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Mi interesserebbe il bug del drag and drop a dire il vero

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                              Proviamo da casa mia con un amico questo client nuovo (7.0.15.1),
                              Ma è strano.. Passando cursore su oggetti non appare più descrizione, se ci clicchi una volta compare scritto in grigio.
                              Se clicchi una volta sul tuo animale non compare più menù delle azioni da potergli far fare (stay, attack, open container, ecc ecc)

Per il momento sconsigliamo di patchare.
                              Io non ho nessun problema a vedere le descrizioni e ad usare i menu, però ho installato ex novo il gioco.

Comunque per adesso questo è secondario.

Commenta

Sto operando...
                              X