annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD e aggiornamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BOD e aggiornamenti

Ciao a tutti,

ho un problema, dopo la manutenzione di sabato quando consegno un BOD al blacksmith, mi viene regolarmente consegnato il premio, ma il timer per avere un nuovo BOD non viene azzerato, mancano sempre 300 e rotti minuti....
    Ho fatto un page in game , ma non ho ricevuto risposta.

Sono cambiate le regole?

Sono aggiornato alla patch sbagliata; io sono alla 7.0.11.2 (patch 36)?

è voluto così, il timer per prendere un bod nuovo alla consegna non si azzera.
    Insomma puoi consegnare tutti i bod fillati che vuoi ma ne prendi uno vuoto cmq ogni 360 minuti.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Non e' un bug, e' voluto.

Amdir

Commenta

Grazie per l'aiuto.

Però vorrei farvi notare che qui Bulk Order Deeds la regola non è stata aggiornata e per questo ho pensato ad un BUG.

Sul cambiamento in se volevo dirvi che: forse avete un pò esagerato, prima ottenere i premi migliori (martelli) era sicuramente troppo facile; ora però è troppo difficile. Vi suggerirei semplicemente una "second chance" se l'ordine che viene proposto non ti piace puoi cambiarlo, se non ti piace nemmeno il secondo, affari tuoi aspetti 6 ore.
        Riequilibrerebbe un pò le cose.

Commenta

quindi non conviene piu avere per esempio un book fillato da 500 bod e consegnarli tutti in una volta ? non capisco il meccanismo prima consegnavi ritiravi premio e bod , aspettavi 10 secondo e ricominciavi , ora invece consegni , ritiri premio aspetti 6 ora e ritiri bod , è giusto cosi ? se è cosi quando finisci di consegnare un book da 500 bod ?

@ ultima 2011 dici che era troppo facile ottenere i premi migliori , io in 6 anni di bod non sono ancora riuscito a prendere 1 valorite e quando fillavo fillavo minimo 5/6k di bod , facevo scambi ecc
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

adesso consegni, ritiri premio, ma devi aspettare 6 ore per prendere altro bod
            consegna solo quelli che danno premi, gli o.1 sono inutili

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Poi se vuoi leggere i vari commenti su sto fix, vai nella sezione "discussioni generali" e li trovi 20 pagine di pensieri

Commenta

Basta cosi'. Non e' un bug.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X