annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Sparizione item

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Sparizione item

ok, so che gli item non spariscono e che se è colpa di qualcuno quella è sempre dello sbadato che sarei io.
    xo questa volta il fatto è strano io mi ricordo dove lo avevo messo e sono sicuro che dalla cassa non è uscito e che insurato lo era anzi di + era blessed; c'e' modo di fare dei controlli per vedere se possiedo ancora il mio amato totem all'interno del mio account?
    ho qualche chance che salti fuori? ho usato lo script che controlla nelle casse; controllando tutte le casse di casa ma non salta ancora fuori; controllato in tutte le banche e tutti i backpack dei personaggi. nada niente nizba help!

[ADE]–[Fear]

Se riesci a recuperare l'id del tuo item (ad esempio da qualche macro di dress) ti posso dire se il tuo item è ancora esistente su uodreams, oppure è in casa tua come sostieni.
    Fa page in game, ti aspettiamo

Ciao.

Commenta

Premetto che io sono sempre attentissimo. oggi ho riloggato dopo una settimana circa e non mi sono trovato i gloves sul pg. Ho cercato ovunque ma niente. Ho l'id, al massimo posso chiedere il vostro aiuto vero?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

fate page che si fa prima.
        non si recuperano gli items che i pg perdono ma se ci sono problemi li vediamo insieme.

Commenta

page fatto dalle 14 almeno, ma nessuno risponde
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

Dagli tempo !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
            X