annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug] Character Statue & Customize House

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Bug] Character Statue & Customize House

vorrei segnalare questo bug e sapere se è possibile prendere provvedimenti nel risolverlo.

avevo in casa una marble statue del mio pg, quando ho customizzato la casa però il piedistallo è rimasto dove era, mentre il "pg" sopra me lo sono trovato fuori casa, sotto il cartello. non sn stat in grado di fare niente ed è sparito, adesso rimane sempre lì il solito piedistallo vuoto.

vorresi sapere se è possibile fare qualcosa. grazie.

per qualsiasi aiuto il mio icq è 575 30 41 70

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Io invece approfitto di questo thread per segnalare una cosa sempre riguardante le statue: semplicemente, quando la piazzo c'è un errore grafico nelle varie pose in cui può essere sistemata. Vi faccio vedere 3 screen di esempio in 3 pose diverse:

Si può vedere come graficamente vengono visualizzate male, sembra che il presonaggio resta fermo e gli appaiono delle braccette e delle gambette nude

Ho il client aggioranto al 7.0.11.2 patch 80
    Maelstrom

Commenta

ma quindi a te la piazza? perche a me non la piazza proprio.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

A me la piazza, però già era piazzata. Nel senso che da un giorno all'altro la mia statua invece di stare nella posa di castare è tornata nella normale posa di saluto. Quindi l'ho demolita e ho provato a ripiazzarla, con il risultato che è in foto.
        Maelstrom

Commenta

Sto operando...
        X