annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boss in party

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boss in party

Ho come l'impressione che ogni tanto quando si va a fare boss in gruppo, il party non funzioni come dovrebbe.
    A volte capita di restare fuori nonostante si sia in party. Mi è capitato sia dalla melisande che dal ciccio.
    E' capitato anche a voi?

confermo,a me è capitato dal ciccio.
    Il player che ha dato party aveva le chiavi,è entrato e io sono rimasto fuori.
    Magari vi può essere utile sapere che entrambi ci vedevamo in party,ma chi lo aveva creato non poteva usare la chat del party e nemmeno disbandarlo.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

idem, forse succede se uno si aggiunge dopo aver consegnato gli ingredienti/completato la quest...

Commenta

a noi anche è capitato..Ma abbiamo ftt due prove 1 party,consegnando reagenti e ci ha ftt entrare....2 prova consegnando reagenti,poi party...E nn ci dava "ok" x entrare abbiamo sloggato tutti,riloggato fatto party...Qnd quello k aveva le kiavi ha ftt ok,è arrivata a tutti noi l'invito....
        Msn:vittomolochio@hotmail.com
        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

i problemi li ho avuti in passato solo se chi consegnava le chiavi nn aveva creato lui il party...

provate, e ditemi se anche cosi riscontrate lo stesso problema..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
          X