annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema poison

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema poison

So che erano gia stai aperti dei post , ma da gennaio ad ora il problema persiste , e per i war che non si possono autopoisonare da spell , l unica soluzione è chiudere uo e riaprime e purtroppo questo non è sempre possibile

Non si potrebbe sistemare questo bug ?

grazie

edito per aggiungere : ho controllato anche il mantis ma non ho trovato nessuna segnalazione , questo cosa vuol dire che non è un bug ? o che non è ancora stato preso in visione ? grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di Pellegrind; 10-06-2011, 19:02.
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Dovrebbe trattarsi di un problema di razor e non di un problema script-core-client
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

scs, adesso non ho voglia di controllare, quindi do l'idea e poi chi ha voglia fa i controlli.

Il problema non può essere che il war ha 100> rs e solo 20 ei quindi il poison non entra mai. Questo quindi non fa aggiornare razor, che mantiene uno stato poisonato falso?
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Se il tuo pg è blu ---> npc mago luna ---> lesser poison potion ---> drink

Se il tuo pg è rosso ---> ti compri le lesser col blu e le bevi.

Io ne porto sempre una nel pack, metti caso muori e ti ressano almeno togli quel problema fastidiosissimo.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Si la cosa diventa abbastanza fastidiosa se vieni ressato lontano dal corpo, passa uno e sei morto comunque non potenditi curare.

Commenta

Sto operando...
          X