annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I reverant e le guardie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I reverant e le guardie

Come sappiamo da un po è stato apportato un cambiamento riguardo l'attacco di un pet/evocazione di un player avversario. Il fix in questione fa si che se un tizio X attacca il pet di un tizio Y quest'ultimo viene attaccato a sua volta. Fino a qui è comprensibile, chiaro e giusto.

Oggi però un blu in guardie abusava di questo fix in modo, diciamo, scorretto. Una volta attaccato da un pk il blu correva in guardie, castava reverant e lanciandolo sul pk che lo aveva attaccato lo istantava spammando "guards".
    Mi sembra un procedimento simile a quello che utilizzavano poco tempo fa alcuni tamer che istantavano il pk di turno mandando i pet.

Ho chiesto ad Amon se era un atteggiamento diciamo da "bug abuser", ma anche lui mi ha detto che non sapeva molto al riguardo e di postare qui.

Spero che Judas, Amdir o Drack possano darmi una dritta!

PS. inutili i post "la prossima volta non attacchi" o roba del genere, ricordiamo che siamo su BUG&FIX.
    Su felucca se ti attacco in guardie è giusto che io muoia, ma se ti attacco fuori dalle guardie e poi vengo ucciso tramite un metodo che non mi dia via di scampo non credo sia giusto.

Purtroppo confermo, se attacchi un blu fuori guardie e qust'ultimo ti fa un revenant mentre sei in guardie ma non lo stai attaccando muori istantato di guardie, questo perchè autoattacchi il revenant e quindi anche il proprietario, è da capire se è bug abusing nel caso in cui la persona che sfrutta questa meccanica spamma subito guards.

Canale Youtube

Commenta

Succede con tutte le evocazioni e non solo con il ravenant

Commenta

Il bug è da cercare nel criminal flag sistem, già testato (insieme ad altre innumerevoli cose buggate nel medesimo sistema).
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

c'era già tempo fa e se non sbaglio per non morire di guardie basta non attaccare/dispellare il revenant quando si è in guardie, quindi dovete uscire levarvelo e tornare..poi non so se è cambiato ma era così

Commenta

il discorso è che se ti fanno il reverant, tu lo istant attacchi di pugno (facendogli quell'uno di danno solito) quindi se una volta sparato il reverant spammano guards ti istant segano di guardie.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              il discorso è che se ti fanno il reverant, tu lo istant attacchi di pugno (facendogli quell'uno di danno solito) quindi se una volta sparato il reverant spammano guards ti istant segano di guardie.
              che è la stessa cosa se attacchi fuori guardie poi entri dentro e ti riattaccano col reflect = istant, con 1 danno = istant.

Oppure il rosso attacca il blu fuori guardie, muore, e prima di 120 sec viene riattaccato dal blu in zona guardie = istant.

Ce ne sono di bug!!!

Il criminal flag sistem è da aggiustare.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
              X