Come sappiamo da un po è stato apportato un cambiamento riguardo l'attacco di un pet/evocazione di un player avversario. Il fix in questione fa si che se un tizio X attacca il pet di un tizio Y quest'ultimo viene attaccato a sua volta. Fino a qui è comprensibile, chiaro e giusto.
Oggi però un blu in guardie abusava di questo fix in modo, diciamo, scorretto. Una volta attaccato da un pk il blu correva in guardie, castava reverant e lanciandolo sul pk che lo aveva attaccato lo istantava spammando "guards".
Mi sembra un procedimento simile a quello che utilizzavano poco tempo fa alcuni tamer che istantavano il pk di turno mandando i pet.
Ho chiesto ad Amon se era un atteggiamento diciamo da "bug abuser", ma anche lui mi ha detto che non sapeva molto al riguardo e di postare qui.
Spero che Judas, Amdir o Drack possano darmi una dritta!
PS. inutili i post "la prossima volta non attacchi" o roba del genere, ricordiamo che siamo su BUG&FIX.
Su felucca se ti attacco in guardie è giusto che io muoia, ma se ti attacco fuori dalle guardie e poi vengo ucciso tramite un metodo che non mi dia via di scampo non credo sia giusto.
Oggi però un blu in guardie abusava di questo fix in modo, diciamo, scorretto. Una volta attaccato da un pk il blu correva in guardie, castava reverant e lanciandolo sul pk che lo aveva attaccato lo istantava spammando "guards".
Mi sembra un procedimento simile a quello che utilizzavano poco tempo fa alcuni tamer che istantavano il pk di turno mandando i pet.
Ho chiesto ad Amon se era un atteggiamento diciamo da "bug abuser", ma anche lui mi ha detto che non sapeva molto al riguardo e di postare qui.
Spero che Judas, Amdir o Drack possano darmi una dritta!
PS. inutili i post "la prossima volta non attacchi" o roba del genere, ricordiamo che siamo su BUG&FIX.
Su felucca se ti attacco in guardie è giusto che io muoia, ma se ti attacco fuori dalle guardie e poi vengo ucciso tramite un metodo che non mi dia via di scampo non credo sia giusto.
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