E' un bug k si trova dentro doom..Si possono mandare in banca i soldi k si tengono nel packback mentre siamo a doom....Potete fare un controllo e vedete!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG]Doom soldi
Comprimi
X
-
[BUG]Doom soldi
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggioSe non sbaglio può essere usata dentro Doom, ma non nel gauntletIcq:388-542-750
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
credo si riferisca al fatto che si possono inviare soldi in banca dal gauntlet tramite il vendor della stanzetta :
comprando freccie,dardi o altro in grande quantità dal vendor e rivendendogliele subito dopo i soldi della vendita vengono piazzati direttamente in banca in forma di check invece che nel pack. Credo che la soglia per aver depositati i soldi in banca sia circa 10 o 15k ma non posso essere più preciso.
A dir la verità non sono nemmeno sicuro che sia un sfruttamento di bug dato che a quanto ho capito nella più rosea delle ipotesi si recuperano i soldi al 100% mentre spesso il prezzo di vendita di ciò che si compra è inferiore al prezzo di acquisto...insomma si perde qualche gp...
cmq sia vi ho esposto la meccanica per come la conosco
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiocredo si riferisca al fatto che si possono inviare soldi in banca dal gauntlet tramite il vendor della stanzetta :
comprando freccie,dardi o altro in grande quantità dal vendor e rivendendogliele subito dopo i soldi della vendita vengono piazzati direttamente in banca in forma di check invece che nel pack. Credo che la soglia per aver depositati i soldi in banca sia circa 10 o 15k ma non posso essere più preciso.
A dir la verità non sono nemmeno sicuro che sia un sfruttamento di bug dato che a quanto ho capito nella più rosea delle ipotesi si recuperano i soldi al 100% mentre spesso il prezzo di vendita di ciò che si compra è inferiore al prezzo di acquisto...insomma si perde qualche gp...
cmq sia vi ho esposto la meccanica per come la conoscoUltima modifica di fengyr; 25-05-2011, 17:58.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioaggiri comunque una meccanica di gioco, teoricamente puoi portare fuori da doom solo quello che puoi trasportare con il pg ed i pet altrimenti sarebbe possibile usare la bag of sending o recallare dentro/fuori... con il tuo metodo, anche se solo in parte, i soldi generati a doom finiscono direttamente in banca quindi in linea di principio sarebbe da proibire.
Inftt quello k ho pensavo io!!!Altrimenti i GM farebbero usare la bag of sending normalmente snz fare sto meccanismo di giokoIcq:388-542-750
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
Commenta