annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema creazione personaggio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema creazione personaggio...

Allora loggo su UO e non avendo pg sono nella schermata della creazione del personaggio. Metto il nome scelgo i capelli ecc e vado avanti , poi sulla schermata dopo mi dice di scegliere la classe , se clicco su magery o altro mi si impalla il client e rimane morto cosi senza muoversi e chiuderlo da gestione risorse se invece clicco su advanced mi va avanti scelgo le skill premo su avanti e il client freeza di nuovo ... quale e il problema ? dove sbaglio ??? Aiuto perche' vorrei giocare per favore

Originariamente inviato da cthulhu76 Visualizza il messaggio
    Allora loggo su UO e non avendo pg sono nella schermata della creazione del personaggio. Metto il nome scelgo i capelli ecc e vado avanti , poi sulla schermata dopo mi dice di scegliere la classe , se clicco su magery o altro mi si impalla il client e rimane morto cosi senza muoversi e chiuderlo da gestione risorse se invece clicco su advanced mi va avanti scelgo le skill premo su avanti e il client freeza di nuovo ... quale e il problema ? dove sbaglio ??? Aiuto perche' vorrei giocare per favore
    che sistema operativo hai?

Canale Youtube

Commenta

dipenderą dal client che usi.

che versione hai e come la hai installata?

Commenta

Dipende sicuramente dal client.. ho provato qualche giorno fa ad entrare in un altro shard con un client vecchio ( mentre richiedeva uno molto recente ) e mi si impallava anche a me.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
        X