annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demon Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Demon Slayer

Ciao a tutti.
    Premetto: non so se sia un bug o se sia voluto.

Sto provando armi slayer a doom e ho notato che i danni ai mob demon son cappati. Quindi se uso un arma demon nella seconda terza quinta stanza e df faccio gli stessi danni che con la leaf normale.

invece nella prima e nella quarta stanza l'undead raddoppia i danni e funziona molto bene.

Ho provato a comparare due armi uguali , una demon e una no, nelle stesse condizioni (honorando e usando enemy of one) sullo stesso mob demon. L'unica differenza è che con la demon faccio supponiamo 100hp dal primo colpo ma non ci sono incrementi di danno di enemy e perfection mentre con l'arma normale arrivo a fare 100 con il bonus perfection.

Questo mi porta a preferire un'arma non demon ma più equilibrata come prop.

in generali c'è la guida su come viene calcolato il danno...
    Non è un bug, e direi che non è poca cosa fare 100danni senza preoccuparsi di miss o simili...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

la conosco bene la formula del calcolo del danno e il danno slayer corrisponde ad un moltiplicatore * 2.

Il problema è che un arma demon diventa completamente inutile se faccio gli stessi danni. Soprattutto se devo rinunciare alle combo di prop su un arma normale. Poi sto chiedendo come mai la undead funziona mentre la demon no...

Moltiplicatori (Cap: x3 = 300%)
      E' il prodotto dei bonus conferiti da:

* Slayer [x2]

* Proprietà Killer sugli oggetti [max x2] (ML)
      * Enemy of One (Chivalry) [x1.5]
      * Crushing Blow [x1.5]
      * Armor Pierce [x1.5]
      * Shadow Strike [x1.25]
      * Talon Strike [x1.2]
      * Double Strike (primo colpo) [x0.9]
      * Bonus conferito da Bushido a Whirlwind Attack [max x2]
      * Force of Nature [x1.65] (ML)
      * Perfection [max x2]
      * Honor [x1.25]
      * Backstab (Ninjitsu) [max x2.2]
      * Death Strike (Ninjitsu) [x0.5]
      * Focus Attack (Ninjitsu) [max x1.33]
      * Ki Attack (Ninjitsu) [max x2]
      * Momentum Strike (Bushido) [max x2.8]
      * Honorable Execution (Bushido) [max x1.25]

Danno finale
      Il danno finale risulta quindi essere:
      Danno visibile x Moltiplicatori x Danni speciali

Il totale del danno conferito dai moltiplicatori è cappato a 300.
      Quindi:

Slayer = 200%
      Perfection = 200%
      Enemy of one= 150%

per arrivare a 300 di cap lo slayer da solo non dovrebbe bastare. Ma dovresti avere una variazione sul danno inflitto usando o enemy of one o sfruttando il bonus di perfection.

per esempio: Slayer + enemy of one = 300%
      Ultima modifica di Matteoganio; 06-05-2011, 14:28.

Commenta

2+1.5 a casa mia fa 3.5...

3.5>3
        La seconda non ha slayer.
        Nella terza e nella 4 non so, a me funzionava benissimo...

Ayra AoS

Commenta

meno male che a casa tua 2+1.5 fa 3.5... son contento.

Se usi perfection + enemy e arrivi al cap di 300 e poi usi solo la slayer e fai lo stesso identico danno (ricordo che slayer equivale a *2 cioè 200) le possibilità son due, o la slayer equivale a *3 e non *2 oppure enemy + perfection è cappato a 200 e non a 300.

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
            Slayer = 200%
            Perfection = 200%
            Enemy of one= 150%
            perfection + EoO = 350, 350>300 quindi 300

slayer + EoO = 350, 350>300 quindi 300

perfection + slayer + EoO = 550, 550>300 quindi 300

perfection la perdi con se missi, la slayer l'hai dall'inizio alla fine

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              perfection + EoO = 350, 350>300 quindi 300

slayer + EoO = 350, 350>300 quindi 300

perfection + slayer + EoO = 550, 550>300 quindi 300

perfection la perdi con se missi, la slayer l'hai dall'inizio alla fine
              Si infatti... Io sto confrontanto Slayer e basta con perfectio + EoO quindi 200 a 300 e dico che fanno lo stesso danno.

Commenta

@Matteoganio : DI non ne hai fra equip e armi?

cmq,da come scrivi a me sembra più naturale pensare che non funzioni il superslayer demon...
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

82 ma è fuori dal conteggio del bonus dei moltiplicatori

Commenta

"Damage Increase, or DI, increases the damage you will do on a successful melee or ranged hit. It is applied before the targets resist (100% poison damage will still do 0 to a 100% poison resist target).
                    It can be found naturally on weapons and jewelery. It ranges in intensity from 1 to 50% on weapons, and 1 to 25% on jewlery. It is capped at 100% from items.
                    Total Damage Increase is capped at 300% ( all the above + abilities, spells, buffs )
                    Grapes of Wrath adds 35% Damage Increase as a temporary bonus, that cannot exceed the 100% items cap."
                    Da uoguide,quà è diverso?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

non so se sia identico o meno. Io so mi ricordo john Mclane che con una katana demon slayer faceva 150hp di danno a botta al df. Non so come funzionasse prima ma ora non è più così e probabilmente è voluto. Il brutto è che su un pg con bushido e chiva l'arma slayer (se il mob ha gli hp sufficienti per permetterti di arrivare al bonus 100% di perfection) è completamente inutile.

Commenta

il danno slayer funziona.

il problema è che raggiungi facilmente il cap del danno e quindi non ti viene conteggiato.
                        se superi la soglia del cap i bonus non ti vengono conteggiati e quindi fai lo stesso danno.

avevo fatto delle prove io stesso quando giocavo a doom e arrivai alla conclusione che il slayer non è fondamentale per un tanker bushido, perchè cappavo il danno con le altre cose.

il fatto che altri player fanno piu danno di te è forse da ricercare nel split danno dell'arma...
                        su alcuni mob la differenza del danno è enorme se cambi lo split.
                        se ad esempio usi la soulseeker che ha un damage cold 100% è la meno indicata a doom... perchè solo i mob della stanza due han resistenza bassa a cold.
                        Se usi invece un'arma con fire damage hai uno split del danno favorevole nelle prime 4 stanze e ti aumenta il danno.
                        Tu dirai... vabbe ma io uso consecrate weapon.... però la cosa non è uguale

ps. io al df non discordato faccio 130/140hp a botta con o senza slayer... prob perchè son gia al cap con le altre props/skill/bonus etc...

Commenta

Grazie della conferma Largi.

Cmq cosacrate weapon l'ho omessa ma è fatta per qualsiasi arma indossi.

Commenta

Confermo considera che se usi un arma non slayer, quindi perfection + enemy of one il moltiplicatore è cappato, quindi se metti la slayer è inutile, però se il mostro è gia ferito o onorato da qualcun altro, metti la slayer e arrivi sempre a moltiplicatore x3

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              2+1.5 a casa mia fa 3.5...

3.5>3
                              La seconda non ha slayer.
                              Nella terza e nella 4 non so, a me funzionava benissimo...
                              scusa ma i tuoi conti non sono corretti...

1 sta x la base

1,5 significa un incremento del 50% non del 150%

quindi per esempio

perfection al max è un 100% dmg increase, uno slayer è un 100% dmg increase, enemy of one è un 50% e tutti insieme fanno un 250%.

cmq io vi posso dire la mia esperienza.

EoO+perfection+stormgrip+talismano damage+soulseeker repond slayer al lurg facevo dei critical hit da max 127-130hp.

tactics 100 e anatomy 100

aggiungendo 2 monili uno +23 e un altro +25 dmg increase quindi raggiungendo 93% totali faccio critical hit da 160hp.

tactics 115 anatomy 120

questo significa che il dmg non era cappato perchè 20 di anatomy e 15 di tactics mi hanno dato circa un 20% dmg increase extra cap ma non giustifica ad arrivare a 160hp.

come danno base con consacrate weapon sono passato da max 70hp a 90hp senza parlare di critical hit.
                              RIAPERTE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                              X