Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] Alleanza gilde fazionate e non
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer bug abusing si intende utilizzare meccaniche che permettono azioni fuori dal comune. Se non esistesse il bug ("problema del gioco da sistemare") non ci sarebbe nessun abusing...
Amdir
I faresti la cortesia di dire se è un bug o no? Così si evitano mille discussioni inutili come si sta facendo..
Commenta
-
C'e' da verificare su OSI per essere certi al 100%, in linea di massima (diciamo 99%) e' un bug visto che solo con questo tipo di meccanica "evasiva" si riesce a fare questo tipo di alleanza. Se volevano lasciarlo fare non avebbero bloccato l'alleanza diretta.
Amdir
Commenta
-
Quindi la PROT la protezione da parte di una gilda pvp riguardo alla pvm sarà molto + difficile xchè non potranno essere usati field di paralize magie ad area e tutto il resto. mi sembra una cosa molto strana. io credo che il bug sia il non poter inviare ally tra gilde fazionate e non. Se è un bug è usato dal 2004 un pò da tutti xchè tutti sapevano che l'unico modo x fare ally era questo.
Commenta
-
faziona il pvm... Altrimenti esiste il party
Cmq io non lo sapevo, e nemmeno la mia gilda, visto che ad ogni champ finivo un un field della prot
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiofaziona il pvm... Altrimenti esiste il party
Cmq io non lo sapevo, e nemmeno la mia gilda, visto che ad ogni champ finivo un un field della prot
é palesemente un bug......
Commenta
-
stratics riporta questo
Alliances
Alliances are managed by the guild designated as the Alliance Leader. Allies will highlight the same color as members of your own guild (a light green color by default).
Guilds may not have any wars declared when joining an alliance.
A guild may only belong to one alliance at a time.
Only the Alliance leader can declare war or surrender.
Any guild wishing to declare war on a guild in an Alliance must declare war on the Alliance Leader.
If the Alliance Leader accepts the declaration of war, this will result in a war with the entire Alliance.
non dice niente di fazionati e non. resta da verificare su osi
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioQuindi la PROT la protezione da parte di una gilda pvp riguardo alla pvm sarà molto + difficile xchè non potranno essere usati field di paralize magie ad area e tutto il resto. mi sembra una cosa molto strana. io credo che il bug sia il non poter inviare ally tra gilde fazionate e non. Se è un bug è usato dal 2004 un pò da tutti xchè tutti sapevano che l'unico modo x fare ally era questo.
Come agiscono le prot di tutto il resto dello shard...Non c'è nulla di difficile!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Joining a guild to a faction:
Only the Guildmaster of a guild can use the "join" option on a Faction stone for that guild. When the Guildmaster for a guild joins the Faction, all players are added to the Faction whether online or offline. The guild is checked for the following:
The guild cannot be allied with another guild.
If a member has another character on that same account and same shard in a different Faction.
If a guildmember has "young" status.
uo.stratics.com/php-bin/show_content.php?content=26536
Commenta
Commenta