annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voting stone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voting stone

le voting stone mi mandano su un indirizzo sbagliato non lo trova il motore di ricerca sono io?? controllate XD
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Che Browser utilizzi??? Ho riprovato e funge perfettamente...

Onision

Commenta

io uso internet explorer, le voting stone mi aprono google chrome a me :O ( va bhe che poi faccio copia incolla dall'indirizzo)

Commenta

uso sempre firefox ma ho chrome come browser predefinito e provando anche adesso funziona

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

io dovrei avere Chrome come browser di default,ma la stone a Umbra mi apre IE e mi manda a : http://%22http//www.uodreams.it/?t=votingstone"/
          e non mi apre nessuna pagina
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

mi sono accorto di questo 3d dopo aver postato in Discussioni Generali... nemmeno a me apre la pagina, utilizzando sia IE che Chrome...

Commenta

Ho appena fatto dei test, il browser con cui funziona senza problemi è Firefox.

Sia con Chrome che con Explorer risulta problematico.

Vedo in possibili soluzioni

Onision

Commenta

per precisare: succede la stessa cosa con le tag board dello staff a luna e umbra

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  per precisare: succede la stessa cosa con le tag board dello staff a luna e umbra
                  Esatto, quindi al momento FIREFOX risulta essere l'unico browser compatibile al 100% riguardo

GAME -> APRI QUALUNQUE SITO

Anche se ci sono testimonianze di utenti Chrome che non hanno avuto alcun problema...

Onision
                  Ultima modifica di OnisionStaff; 27-04-2011, 14:49.

Commenta

Mettere due stone una per firefox e una per internet explore??
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      Non centra il browser, nel senso che il problema non è della voting stone, perchè esiste solo un metodo per mettere un link che viene aperto dal game.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                        Più semplice fare così....

Clicca start, poi pannello di controllo.
                        Nel pannello di controllo, clicca installazione applicazione.
                        In installazione applicazione clicca impostazioni accesso programmi.
                        In impostazione accesso programmi, seleziona personalizzata e scegli firefox.

Fatto ciò la stone selezionerà automaticamente firefox anziché ie come browser non avrai più alcun tipo di problema ad aprire qualsiasi cosa.

Ciao ciao.

Commenta

uso google crome e non da problemi

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            uso google crome e non da problemi
                            quoto

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Non centra il browser, nel senso che il problema non è della voting stone, perchè esiste solo un metodo per mettere un link che viene aperto dal game.
                              Onision
                              Uso IE 7 e il problema continua a persistere: il link che fa aprire la voting stone è sbagliato >>> http://%22http//www.uodreams.it/?t=votingstone"/
                              ma anche correggendolo con:www.uodreams.it/?t=votingstone>>>la pagina che apre è vuota (ci sono le due barre laterali ma il centro è completamente nero)
                              [SIGPIC]Skorpionis

Commenta

Sto operando...
                              X