annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su osi le melette sono stackabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• su osi le melette sono stackabili

cdt le melette sono come le pozze ed hanno un cd di 15 sec qua di 2 minuti LOL è per caso un bug o è voluto?

immagina usare una mela ogni 15 secondi cosa vorrebbe dire... diventi immortale.. x il fatto ke siano stakabili credo cambi niente

Commenta

in pratica gli archer andrebbero di mono-mortal finchè non finisci le mele...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        in pratica gli archer andrebbero di mono-mortal finchè non finisci le mele...
        Non credo sia proprio quello il problema
        Penso piuttosto che il reale problema delle melette ogni 15 secondi, sia quello esposto da federik, proprio perché avendo la possibilità di toglierti il mortal ogni 15 secondi e pozzarti con ep50 ogni 10 secondi, più eventuale cura di benda/heal si diventa immortali sul serio.

Commenta

Invece cambia che le melette siano stackabili perche ho avuto problemi di storage in casa quando comprai una grossa quantita' di melette

Commenta

Infatti credo che almeno per lo stack sia molto utile..io ho avuto lo stesso problema di Susy dal momento che offro restock in sede ^_^

Commenta

30 sec dalle ultime news che mi han detto...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Lo staff dovrebbe avere un account su osi,perchè non testare anzichè sparare numeri?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi sono seccato di ripetere la stessa cosa in tutti i thread. SIAMO SU BUG E FIX, SE POSTATE UN VOSTRO COMMENTO CHE NON CENTRA COL BUG MA E' DI GAMEPLAY PRENDO SERI PROVVEDIMENTI.

*** ULTIMO AVVISO ***

Amdir

Commenta

Amdir parlando delle melette, ci puoi dire se avete in progetto di renderle stackabili? perchè anche a me danno problemi di storage ecc. magari se è un fix veloce lo potete implementare il prima possibile, grazie

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                      Amdir parlando delle melette, ci puoi dire se avete in progetto di renderle stackabili? perchè anche a me danno problemi di storage ecc. magari se è un fix veloce lo potete implementare il prima possibile, grazie
                      Stessa cosa vale per mè del fattore dello storange, spero in un fix per renderle stackabili.
                      Per il counter son perfette cosi come sono.
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                      X