annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] DF non dà honor 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] DF non dà honor 2

Riapro la discussione a riguardo, dato che la precedente è stata liquidata senza avermi dato la possibilità di replicare.
    Riporto il precedente messaggio:
    Segnalo che il DF a doom non fa guadagnare Honor.
    Esempio: da knight of honor mi honoro prima io, poi il DF; lo attacco e verifico di averlo honorato (you have gained in perfection). Quando lo uccido,essendo un mob di livello elevato, mi aspetto di aver riguadagnato il livello di Knight, invece rimango follower (verificato più volte attentamente). Prima degli ultimi aggiornamenti invece,si guadagnava il livello (esattamente come uccidere un balron o una succube).
    Tutti gli altri mob del gauntlet invece permettono di livellare a knight of honor.
    La risposta di chiusura del precedente thread è stata, in sostanza ''se sono più pg ad attaccare il DF, è possibile che non guadagni abbastanza punti da livellare honor''.
    Ebbene, aggiungo che non si guadagna il livello di knight of honor nemmeno se si killa DA SOLI il DF, verificato più volte (questo era il senso del problema): mi sembra alquanto improbabile che il DF, a differenza di un normale Balron, non faccia guadagnare il livello.
    Ho anche pensato fosse a causa del danno delle nature fury, ma allora anche con alcuni boss non si dovrebbe livellare, cosa che invece è SEMPRE andata buon fine.

PS: prima dell'aggiornamento, si guadagnava il path in honor.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

problema riscontrato anche io...Killo spesso il df da solo e alla morte del df nn mi da honor...Cmq credo k è dato dalle fury..
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Ma allora perchè coi boss ML, dove la battaglia può durare ben più del DF, le fury fatte in quantità non influiscono sull'honor?
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Forse perchè il danno inflitto dalle fury ai boss di ML è irrisorio rispetto a quello che infliggono al DF? La butto lì come ipotesi
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

No, non credo possano c'entrare le fury.
          Esempio facile--> dalla Melisande, anche se si è in 3, chi honora alla fine guadagna sempre il livello, e lì il danno te lo rubano:
          -le tue fury,
          -le fury dei colleghi;
          -i lich (eventuali);
          -gli altri 2 pg
          Se qualcuno ha altre ipotesi...

Commenta

Sto operando...
          X