Al restart le guardie di fazione spariscono ma rimangono nel contatore dello sceriffo che il giorno dopo non può metterle.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardie di fazione
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Si confermo..
p.s.: anche se potete evitare che la stone COM registri la popolazione pari a quella della Cina grazie ai mob e al centinaio di guardie che piazzate..
E ne approfitto per far notare ai GM che la stone COM rispetto alle altre è davvero un fortino,dal momento che è pieno di mob (0 in altre stone),il gate vicino è disattivato (non succede nelle altre) e che per andare via è possibile farlo sl il barca dp aver rubato i sigilli..fate un po voi...
-
Abbiamo si i mob ( che non entrano in stone) abbiamo messo le guardie per furbizia... il gate non va e quindi anche noi per conquistarle dobbiamo usare la barca
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAbbiamo si i mob ( che non entrano in stone) abbiamo messo le guardie per furbizia...
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioil gate non va e quindi anche noi per conquistarle dobbiamo usare la barca
Io invece devo recallare in stone COM (sperare di non morire) rubare sigillo e andare cn la barca fino a Moonglow(una traversata non da poco)!Poi da lì prendere il gate e farmela a piedi fino alla stone..è uguale guarda!! (qlcn la sta facendo fuori dal vaso)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioFurbizia?chiamiamola così..Si ma non puoi marcare runa in stone,e l'unico modo più sicuro è fare gate,ma è anche troppo visibile e poco furtivo..
Mmm..qst non l'ho capita..Cioè te rubi un sigillo,prendi gate magincia e arrivi in stone..qnd dovresti usare la barca??una volta posato il sigillo puoi recallare..
Io invece devo recallare in stone COM (sperare di non morire) rubare sigillo e andare cn la barca fino a Moonglow(una traversata non da poco)!Poi da lì prendere il gate e farmela a piedi fino alla stone..è uguale guarda!! (qlcn la sta facendo fuori dal vaso)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioFurbizia?chiamiamola così..Si ma non puoi marcare runa in stone,e l'unico modo più sicuro è fare gate,ma è anche troppo visibile e poco furtivo..
Mmm..qst non l'ho capita..Cioè te rubi un sigillo,prendi gate magincia e arrivi in stone..qnd dovresti usare la barca??una volta posato il sigillo puoi recallare..
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIl gate di magincia non è utilizzabile io una volta che corrompo i sigilli per conquistare le città devo usare la barca dato che il gate al ritorno non va
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioLo so benissimo..ma il problema si pone per gli invasori,perchè te parti da un luogo sicuro x un altro luogo sicuro..io invasore invece arrivo già in luogo ostile e fuggire da lì diventa dura..cioè vieni ipoteticamente in stone minax dove ci sono guardie di fazione..runni fuori e le eviti..io invece??runno dai mob?te scappi verso il gate di brit o a skara e hai risolto..io invece devo utilizzare x forza la barca..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSi confermo..
p.s.: anche se potete evitare che la stone COM registri la popolazione pari a quella della Cina grazie ai mob e al centinaio di guardie che piazzate..
E ne approfitto per far notare ai GM che la stone COM rispetto alle altre è davvero un fortino,dal momento che è pieno di mob (0 in altre stone),il gate vicino è disattivato (non succede nelle altre) e che per andare via è possibile farlo sl il barca dp aver rubato i sigilli..fate un po voi...
Noi purtroppo siamo altrettanto colpiti dal fatto che per rubare i sigilli dobbiamo organizzarci mentre per assurdo un ladro solo di un'altra fazione può tranquillamente rubarseli da solo (specie nella parte del piazzamento dalla fazione al sigillo della cità).
Sarebbe da rimettere a posto.
Di recente con una pub è stata "fixata":
However, early in 2008, transportation spells (including Gate) were re-enabled to and from Magincia, and a teleporter was put in place near the Trinsic docks. On shards that won the invasion, the ferry service is also still available, though is largely supplanted by the teleporter and the use of transportation magics.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIntanto i mob sono segabili con un guards,ulteriormente quest'ultimi non possono penetrare al suo interno ed in ogni caso attaccano TUTTI indistintamente dalla fazione.
Noi purtroppo siamo altrettanto colpiti dal fatto che per rubare i sigilli dobbiamo organizzarci mentre per assurdo un ladro solo di un'altra fazione può tranquillamente rubarseli da solo (specie nella parte del piazzamento dalla fazione al sigillo della cità).
Sarebbe da rimettere a posto.
Di recente con una pub è stata "fixata":
@ Kimimaru: in stone minax è impossibile mettere le guardie di fazione dato che la stone è situata fuori da zona guardie.
Secondo me c'è un controsenso: e cioe o si rimettono le guardie a magincia o non essendo una citta dove è prevista una zona guardie dovrebbe essere impossibile piazzarvi le guardie di fazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioOvviamente scrivere senza informarsi è consuetudine ^^ le guardie a magincia sono state disattivate da un bel po.
@ Kimimaru: in stone minax è impossibile mettere le guardie di fazione dato che la stone è situata fuori da zona guardie.
Secondo me c'è un controsenso: e cioe o si rimettono le guardie a magincia o non essendo una citta dove è prevista una zona guardie dovrebbe essere impossibile piazzarvi le guardie di fazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioDa qualunque lato la si guardi,nel complesso rispetto a tutte le altre fazioni quella COM è avvantaggiata nell'ambito dei sigilli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSiamo su Bug e Fix, non interessano le discussioni sulla fazione piu' forte, evitate.
Amdir
Commenta
Commenta