annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Ankh che non ressano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]Ankh che non ressano

Mi è capitato che dovendomi ressare ad un ankh quest'ultimo non effettuasse il suo lavoro nè automaticamente,nè cliccandoci e premendo ressurect.
    Oggi mi sono ressato unicamente grazie a Drack che ha provveduto ad aiutarmi,ma non è la prima volta che mi capita ,ma pensavo fosse un "caso".
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Andrè non è che per caso eri col rosso no?
    Se eri con il rosso l'unico ank che ti poteva ressare e quello di Chaos.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Andrè non è che per caso eri col rosso no?
      Se eri con il rosso l'unico ank che ti poteva ressare e quello di Chaos.
      Si gioco solo col rosso in pratica.
      Ma anche Drack era stupito come me,da quando sta storia?:O

Però non dovrebbe manco darmi la possibilità di cliccare su RESURRECT allora.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

0000648: Poter Ressare da PK anche nelle altre shrine oltre alla Chaos - UODreamsBT

Commenta

ma scusate non dovrebbe essere un bug, se non sbaglio era stato fixato apposta in modo che solo l'ankh di chaos e gli healer rossi ressassero i pk

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            ma scusate non dovrebbe essere un bug, se non sbaglio era stato fixato apposta in modo che solo l'ankh di chaos e gli healer rossi ressassero i pk
            Infatti è esattamente quello che dice l'anomalia ^^ (forse in un modo un po' contorto ).
            Comunque se si è PK ci si può solo ressare a Chaos o dagli healer rossi, è giusto così.

Commenta

Sto operando...
            X