annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]honor con DF

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]honor con DF

Segnalo che il DF a doom non fa guadagnare Honor.
    Esempio: da knight of honor mi honoro prima io, poi il DF; lo attacco e verifico di averlo honorato (you have gained in perfection). Quando lo uccido,essendo un mob di livello elevato, mi aspetto di aver riguadagnato il livello di Knight, invece rimango follower (verificato più volte attentamente). Prima degli ultimi aggiornamenti invece,si guadagnava il livello (esattamente come uccidere un balron o una succube).
    Tutti gli altri mob del gauntlet invece permettono di livellare a knight of honor.

(In caso fosse un fix voluto, tralasciate pure questo post )
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Per caso c'erano altri che attaccavano con te il Df ?

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Esempio: da knight of honor mi honoro prima io, poi il DF; lo attacco e verifico di averlo honorato (you have gained in perfection). Quando lo uccido,essendo un mob di livello elevato, mi aspetto di aver riguadagnato il livello di Knight, invece rimango follower (verificato più volte attentamente). Prima degli ultimi aggiornamenti invece,si guadagnava il livello (esattamente come uccidere un balron o una succube).
      Tutti gli altri mob del gauntlet invece permettono di livellare a knight of honor.

Anche io ho riscontrato questa cosa, anche per mè e un bug. Dato che come dici tu un pò di tempo fà il df ti faceva riguadagnare honor.
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Per caso c'erano altri che attaccavano con te il Df ?
        rispondete a questa domanda...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          rispondete a questa domanda...
          io credo che vi abbia già risposto l'autore del post..(segnato in rosso la risposta..)
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            io credo che vi abbia già risposto l'autore del post..(segnato in rosso la risposta..)
            Se tu honori e gaini in perfection, se c'è molta gente che attacca assieme a te è normale che non prendi honor necessaria per diventare knight, qui non specifica se c'erano altri con lui ma solo che gainava perfection, gainare perfection non vuol dire gainare honor necessaria alla fine del combattimento.

Commenta

codice:
              Il calcolo del danno è effettuato nel seguente modo:
              Il danno fatto corpo a corpo è considerato valido al 100% (che sia spell, swingata, special move, weapon ability).
              Il danno fatto a distanza (spell, archery, special move, weapon ability) viene contato valido al 100% se non ci si è mossi dal punto in cui si è usata Honor contro il bersaglio stesso, altrimenti è contato solo nella misura del 10%.
              Il danno fatto dai propri pet è contato al 5%.
              Il danno fatto da altre fonti (altri pg, pet di altri pg, pozioni, trappole, etc.) è contato al -100% (cioè viene sottratto).
              Il danno fatto con poison è contato al -200%.
              Quando il bersaglio muore, il numero di punti di Honor guadagnati è calcolato in base al rapporto tra danno valido e danno non valido, e la fama dell'avversario.
              Se la fama è > dei punti di Honor che si hanno, non si guadagna niente. Altrimenti, si guadagnano da un minimo di 0 a un massimo di 200 punti, secondo la seguente formula:
              Code:
              gain = ((fama * (danno valido/danno non valido) / 100)² / 200)
              Bastano poche persone per farti fuori il gain di honor...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
              X