annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crashato oggi a fire ovviamente x un drop del pouch

Commenta

• Ho parallato n volte Zorban e non sono mai crashato (lui si ritrappa i pouch come me almeno credo),parallo una volta knives e crasho.

Non ero mai crashato prima d'ora,mi sa che è il fix crash questo :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• xk io nn li droppo mentre knives li droppa.. ki pensi mi abbia fatto crashare oggi a fire?

Commenta

• Io quando giro su felucca giro con un gm appresso.

Commenta

• Ora noto che quando scoppia un poutch il pg e tutto quello che sta intorno si frozza per 1+ secondi

Commenta

• Drop di qualsiasi oggetto fa crashare. Oggi è stato droppato un candelabro e sono crashati in 4.

Il pouch è colpa del tuo pc che è della mutua :*
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X