annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Vabbe rivle mo stai esagerando lasciare le bagball ogni 5 tile per fare crahsare la gente per seguirti basta seguire la tua scia gm fate qualcosa contro sti bug abusers
    Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO se non te ne fossi accorto.

In ogni caso non parliamo qui di game,non c'entra niente.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Beh? Funziona?

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Beh? Funziona?

Amdir
        Che cosa?

Se scrivi cosa avete fixato noi che abbiamo testato il bug in tutti i suoi aspetti e giochiamo ti diamo una risposta dettagliata ;D
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Che cosa?

Se scrivi cosa avete fixato noi che abbiamo testato il bug in tutti i suoi aspetti e giochiamo ti diamo una risposta dettagliata ;D
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

c'è la news gigante in prima pagina :O

si riferisce al "bug del pouch"

Commenta

• dopo che yugo mi ha fatto crashare 3 o 4 volte di fila(e non è la prima volta) è il minimo che posso fare contro di voi.

grazie kashmiro :*

Commenta

• Yugo didn't crash anyone on purpose. YOU DID. The only way you could kill rino, me, alex yesterday night was by abusing the bug ON PURPOSE.

Commenta

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                Yugo didn't crash anyone on purpose. YOU DID. The only way you could kill rino, me, alex yesterday night was by abusing the bug ON PURPOSE.
                Non piangere.

Avete già fixato? Dopo provo a vedere se crasho ancora..
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• omg how u can say that yugo doesn't use bagball for drag&drop bug??that's not the frist time.When he is alone and he has got only orange ppl in his screen he starts to drop bagball...
                  yours isn't a fair game..playing with bugs, playing with fields...
                  i'm one of the most honest player....but my theory is eye for an eye, tooth for tooth

p.s. sorry for my english it isn't so good

grazie kashmiro :*

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Beh? Funziona?

Amdir
                    Testando su vari parall e io spucciando mio fratello è crasciato una volta
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

c'è la news gigante in prima pagina :O

si riferisce al "bug del pouch"
                      Si grazie l'avevo già visto, la mia domanda era leggermente più specifico/tecnica

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                      Yugo didn't crash anyone on purpose. YOU DID. The only way you could kill rino, me, alex yesterday night was by abusing the bug ON PURPOSE.
                      Don't Cry Asgard, you have the script on easy uo making drag drop of a bag ball and scavenger them immediately.

Come si dice dalle mie parti "E tu vorresti andare a rubare a casa di un ladro?" , fattela tradurre.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      Testando su vari parall e io spucciando mio fratello è crasciato una volta
                      Almeno con il drag drop continuato da macro razor non sembra più crashare, ora è tutto da vedere in battle con 5-10 pg vicini.

P.s. GRANDI SCRIPTER!
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Almeno con il drag drop continuato da macro razor non sembra più crashare, ora è tutto da vedere in battle con 5-10 pg vicini.

P.s. GRANDI SCRIPTER!
                        Giocando contro gli ade, spucciando avendone in schermo 6-7 nessuno di loro è crasciato sul mio pouch.
                        Anche se il problema non sarà completamente scomparso, ma di sicuro è diminuito grazie al cielo (almeno non mi allattate piu le balls).

COMPLIMENTI SCRIPTER
                        Ultima modifica di VaShMaRcO; 01-04-2011, 15:58.
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• I test vanno condotti su più e più pvppate.

Se dovessero aver risolto gran parte del problema ne sono felice così nessuno deve rinunciare a qualcosa.
                          Testiamo per un settimana e tiriamo poi le conclusioni,mi sembra più corretto.
                          In ogni caso grazie allo staff per aver preso in considerazione il problema.

Per il resto voi altri veramente siete incommentabili flammare pure qui anche io evito di farlo.

p.s. DUELLI E BATTAGLIE c'è appositamente per questo.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 01-04-2011, 17:20.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• io nn sto piu crashando

Commenta

• Il problema persiste

Canale Youtube

Commenta

• Ho notato che diverse persone crashano ancora con i pouch. Io personalmente ho testato con una macro drop di una bagball, chi mi sta attorno crasha.

Esatto, il problema persiste.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X