annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sempre la stessa storia... un tb che spuccha e sbem! crash xd

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      sempre la stessa storia... un tb che spuccha e sbem! crash xd
      Non credo sia il semplice utilizzo del pouch,ma il drop probabilmente.

Ho notato anche io,come scriveva qualcuno qui, che quando ci sono tanti movimenti tante azioni che il client deve gestire boom crash. Fortunatamente non mi è capitato in pvppate,ma aiutando un nuovo player in zone affollate e compiendo tanti azioni sono crashato un paio di volte negli ultimi giorni. Cosa mai successa prima.

Eliminare i pouch è impossibile anche per la funzione che hanno in pvp,non permettere il drag&drop da script in caso si potesse fare potrebbe risolvere e non poco le cose.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Non credo sia il semplice utilizzo del pouch,ma il drop probabilmente.

Ho notato anche io,come scriveva qualcuno qui, che quando ci sono tanti movimenti tante azioni che il client deve gestire boom crash. Fortunatamente non mi è capitato in pvppate,ma aiutando un nuovo player in zone affollate e compiendo tanti azioni sono crashato un paio di volte negli ultimi giorni. Cosa mai successa prima.

Eliminare i pouch è impossibile anche per la funzione che hanno in pvp,non permettere il drag&drop da script in caso si potesse fare potrebbe risolvere e non poco le cose.
        funziona anche tramite razor...

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          funziona anche tramite razor...
          Ovvero si crasha pure col drag and drop di razor?
          Dubito che si possa fare una macro valida visto che ogni volta bisognerebbe mettere l'id del singolo pouch altrimenti col by type rischi di tenere il pouch usato nel back e droppare quello "buono".
          Attenzione io sto parlando solo di pouch,se vengono droppati altri oggetti per il puro piacere di far crashare sarebbe da ban immediato.

Io l'unica alternativa che vedo,dopo alcuni test, è vietare l'azione (non l'esplosione del pouch che di per sè non credo dia problemi) e mettere un "segugio" a Brit e punire in maniera forte chi continua a fare questo drag&drop. Affidarsi al buonsenso dei giocatori come abbiamo visto è utopia.

E' vero che si limiterà il gioco di chi si porta tanti pouch per potersi sparllare n volte senza fermarsi a ritrapparli,ma sono dell'idea che ubi maior minor cessat.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-03-2011, 18:33.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• SI potrebbe fare che sotto attacco (stesso tempo per i recall,entrare in casa) non si possa buttare a terra niente.

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
              SI potrebbe fare che sotto attacco (stesso tempo per i recall,entrare in casa) non si possa buttare a terra niente.
              mmh si potrebbe essere una buona idea

Commenta

• ma dai raga è una stronzata.

le bag si buttavano per boxare una volta.

Canale Youtube

Commenta

• E amen kash...ti ripeto il problema più grande e che coinvolge tanti palyer sono sti crash. C'è modo di risolverlo?Ancora no ma si può per il momento attenuare il fenomeno: usare la spell\scroll di magic trap e non permettere il drop di oggetti che tralaltro viene eseguito,per fini di box,da nessuno ormai in pratica.

Il problema è grave perchè giustamente anche io rosicherei a morire perchè la gente butta i pouch per terra.
                  Già è stato tanto difficile migliorare un po la situazione pvp mo ci si mette pure sto problema del client.

Commenta

• 3volte che recallo da luna e 3crash...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Sono una delle tante vittime di questi crash; pensando alla possibile causa, cioè il drop di un oggetto (in questo caso pouch e bagball), potrebbe magari avere qualche influenza il fix che impedisce di gettare sul proprio stesso tile qualsiasi oggetto?
                      Anche se a veder le date dei primi interventi, i crash sono anche precedenti a questo... Mah, potrebbe comunque aver una compartecipazione di causa :O
                      Ultima modifica di Asgorth; 31-03-2011, 07:32.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Negli ultimi giorni ho iniziato a crashare anche io.

In pvp ancora non mi è capitato,ma aiutando un nuovo giocatore e portandolo in vari dungeon (Labyrinth,Lurg) quando c'erano tante animazioni\azioni è come se il client andasse in "overflow" perchè non riesce a gestire tutto e crasha.
                        Un paio di volte mi ha dato la schermata di errore,altre invece mi si è chiuso e basta.

Non so se le cose siano relazionate ,ma non essendo mai crashato con injection in passato in questi ambiti le riporto.

p.s. dimenticavo un dettagglio importantissimo: uso lo script per lootare i soldi,difatti da quando lo uso ed in momenti appunto concitati: CRASH
                        DRAG & DROP.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 31-03-2011, 18:15.

Commenta

• Dimenticavo un dettaglio importantissimo: brutal ed io usiamo lo script per lootare i soldi,difatti da quando lo attiviamo ed in momenti appunto concitati: CRASH
                          DRAG & DROP.

Commenta

• è noto che alcuni script di looting fanno crashare.

Commenta

• Grazie Staff.

Commenta

• Vabbe rivle mo stai esagerando lasciare le bagball ogni 5 tile per fare crahsare la gente per seguirti basta seguire la tua scia gm fate qualcosa contro sti bug abusers

Commenta

Sto operando...
                                X