Originariamente inviato da hansjovanotti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Si vabbè ok però ora come ora a me non interessa accusare qualcuno, anche perchè tutti si divertono con questo bug. (casualmente da quando è spuntato questo problema , tutti che girano con mille pouch e macro drag&drop)
Posso dirvi una cosa, ho due cartelle di uo:
1 Quella che ho sempre avuto, uomlsetup
2 Uo Classic qualcosa che ho scaricato dal sito
Ho tutti i client possibili e immaginabili (mi ci sono messo d'impegno) , testati su entrambi i game con tutte le patch possibili. Il risultato? MI SONO ROTTO! Ho provato di tutto, qua il sistema operativo/programmi attivi e quant'altro conta a dire la verità, zero. Il problema è sorto con gli ultimi fix, quindi presumo sia un'incompatibilità client/server ergo escludo tutti i problemi riguardanti pc e software (correggetemi se sbaglio).
Bisogna trovare un compromesso, altrimenti è compito degli scripter spulciare gli script riguardanti e provare. Sono a disposizione di chiunque, è ingiocabile. Mettiamoci in testa che è un problema serio, noi pvpers non possiamo praticamente più giocare.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Nico tu crashavi sin da prima dei fix.
Invece temo che sia qualche problema al livello software e di OS (a meno che tu non abbia formattato). Del tipo hai presente quando qualche programma che installi non ti parte perchè crasha e poi un giorno magari dopo un format lo rimetti e ti funziona?
Io non crashavo prima con inj e client vecchio e uo copiato ed incollato (non installato),non crasho ora che ho installato uo (ho preso Mondain's Legacy e patchato) e uso razor anche io con client nuovo.
L'ultima cosa che ti posso consigliare (a parte il format ,ma non formatterei mai per installare uo :P )è di provare ,se non l'hai già fatto, a scaricare uo da un alto sito. Magari ti prendi ML o SA se supportato qui.
Questi non sono semplicemente problemi di client perchè Rivle ha il mio stesso client\patch e crasha,io no o almeno ancora non mi è capitato eppure ed amo parallare vash
p.s. altri programmi in background e magari chiavi del registro incasinate POSSONO aiutare il problema crash :\
p.p.s. di certo se tornassimo ai client 6 vi sarei molto grato ,anzi eternamente riconoscente.Ultima modifica di Dj_Amix; 25-03-2011, 13:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggioio prima dei fix non crashavo..il problema è sorto dopo i fix
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggioio prima dei fix non crashavo..il problema è sorto dopo i fixOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioParlavo di ed a Nicola e non in generale,Rivle.Ultima modifica di Werdertir; 25-03-2011, 18:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAlcuni ever si mettono fermi in mezzo al gruppo a droppare decine di poutch per terra cercando di far crashare la gente ma dove stiamo andando a finire xD
Commenta
-
Abbiamo fatto dei test, crasha anche loggando solo con il client (7.0.9.2)
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAbbiamo fatto dei test, crasha anche loggando solo con il client (7.0.9.2)
Qualsiasi azione di drag drop intrapresa (in una certa modalità) ha una % di crash di TUTTI i client in schermata.
Non c'è settaggio che tenga, client, razor, injection etc...
Si crasha e basta.
Il più stabile risulta il 7.0.8.x dove la x stà a significare che non so quale ho provato.
EDIT: anche i GM crashano, non c'è salvezza...Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-03-2011, 21:37.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAbbiamo fatto dei test.
EDIT: anche i GM crashano, non c'è salvezza...
Commenta
-
Io continuo a non crashà. Sono un prescelto nonostante abbia usato qualsiasi tipo di client ed assistant.
Provane di più vecchi come il mio Kash (7.0.2.2)
p.s. voi tutti avete scaricato l'installer del classic da uo herald?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Io si , ho scaricato il classic client da UOherald.
Ma ti dico mi capitava ,anche prima di reinstallare,di crashare per i pouch esplosi e droppati a terra;usavo la versione 7.0.10.2 se non ricordo male.
Ho scaricato il classic client per poter aggiornare alla versione piu recente,dato che non mi aggiornava piu.
Stren
Commenta
Commenta