annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idem alle persone che hanno risposto prima di me:capita,a volte, buttando il pouch dopo l'esplosione di far crashare,mi e successo poche ore fa in una pvpata( aggiungo che nello scoppiare ero fuori dalla schermata dei miei avversari che son crashati ).
    Capita anche che crashano oltre ai nemici anche i propri compagni di gilda nella stessa schermata.

WinXp
    razor
    easyuo: bende.
    7.0.12.0

Per scoppiare il pouch uso una semplice macro di razor: doppioclick-->droplocation.

Stren
    Ultima modifica di supernovaler; 24-03-2011, 00:34.

Powered by Virgo

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Si ma mi servono informazioni che solo in 2 mi han dato... gli altri che crashano dove sono?

Amdir
      ECCOMI... appena capitato contro Rivle la Furia, suo pouch, mio crash --->mia morte, troppo facile così.
      Frustrante!
      Credo che sia un problema di incompatibilità tra diversi client, mi è capitato l'altra notte contro un paio di ever e uno di questi (gwen mi pare, ma non ci giurerei) continuava a farsi esplodere pouch a ruota con la chiara intenzione di provocare il crash ma in quel caso non è successo. (tanto per la cronaca alla fine ci si è suicidato -.-')
      P.S.:abbastanza scandaloso il fatto che la gente ne abusi, fosse per me..ban immediato, comprensibile in mezzo ad una battaglia dove uno non è che và tanto per il sottile e se uno crasha, che si ritrovi morto ci stà alla grande, ma in certe situazioni tipo poco fà, lo trovo abbastanza squallido.
      Spero venga risolto quanto prima, da parte mia massima collaborazione.
      Chiedete pure quello che vi serve sapere!
      Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-03-2011, 16:49.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        ECCOMI... appena capitato contro Rivle la Furia, suo pouch, mio crash --->mia morte, troppo facile così.
        Frustrante!
        Credo che sia un problema di incompatibilità tra diversi client, mi è capitato l'altra notte contro un paio di ever e uno di questi (gwen mi pare, ma non ci giurerei) continuava a farsi esplodere pouch a ruota con la chiara intenzione di provocare il crash ma in quel caso non è successo. (tanto per la cronaca alla fine ci si è suicidato -.-')
        P.S.:abbastanza scandaloso il fatto che la gente ne abusi, fosse per me..ban immediato, comprensibile in mezzo ad una battaglia dove uno non è che và tanto per il sottile e se uno crasha, che si ritrovi morto ci stà alla grande, ma in certe situazioni tipo poco fà, lo trovo abbastanza squallido.
        Spero venga risolto quanto prima, da parte mia massima collaborazione.
        Chiedete pure quello che vi serve sapere!
        pure a me poco fa..e anche a me con rivle in schermata che strappa, è la seconda volta di oggi :O ...non so se centra o no cmq ho iniziato a avere questo problema solo dopo i nuovi fix, all'inizio che era stato scoperto questo bug non mi capitava mai

Commenta

Per favore qui siamo su bug e fix o su accusa il tuo nemico? Perchè capita anche a me di crashare senza motivo di fronte a nemici ma non è che vado a puntare il dito contro qualcuno. Semplicemente c'è qualcosa che non va, quindi limitatevi a riportare i fatti tralasciano gli inutili nomi alla causa di questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Per favore qui siamo su bug e fix o su accusa il tuo nemico? Perchè capita anche a me di crashare senza motivo di fronte a nemici ma non è che vado a puntare il dito contro qualcuno. Semplicemente c'è qualcosa che non va, quindi limitatevi a riportare i fatti tralasciano gli inutili nomi alla causa di questo forum.
            Guarda Mr Coda di Paglia qui se c'è qualcuno che parla a sproposito come al solito sei tu, i nomi vanno messi eccome non per accusare ma perchè se come penso io è un problemi di conflitto tra client diversi (o anche qualsiasi altra cosa) è bene anche sapere chi è che causa, e chi crasha in modo da comparare i dati, ci arrivi o te serve il disegno?

Anzi addirittura io farei una sorta di tabella dove mettere chi è che crasha e a causa di chi, con accanto i relativi client usati, in modo da avere una base di dati su cui lavorare.

EDIT: Stò facendo delle prove e dato che ancora siamo in alto mare la butto li,....tra i fix c'è questo "Non è più possibile droppare oggetti ai piedi di un Mobile" è possibile che qualcuno con client più vecchi e macro più vecchie possa ancora droppare il pouch o bagball ai piedi, quindi con relative location 0,0,0, cosa che con i client nuovi non è più possibile fare e che quindi causi un conflitto tra i client?
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-03-2011, 19:46.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

sn crashato piu volte quando la gente ke scappa si fa esplodere il pouch.. ke lo butti a terra o meno nn so ma quando corro dietro alla gente ed esplodono il pouch automatico (si vede) moooolte volte crasho..

ultimo client:7.0.12.1
              windows 7
              easyuo
              automap

Commenta

Si crasha spesso per lo stesso motivo pouch e drop con il mio client:

7.0.10.3
                easyuo186

Commenta

Stessa cosa di zorby

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Mi hanno scoppiato un pouch e sono crashato

Commenta

Ma non si può fare che quando uno crasha istantslogga dal gioco (nel senso che scompare agli occhi degli altri)? alla fine il problema dei crash è quello che ci muori praticamente sempre e ti rovini la pvp/pvmata

Commenta

Penso che sia un problema col drop a terra, visto che qualcuno oggi ha usufruito di questo.
                        A fire un pg buttava per terra bagball, anche se non aveva nessuno dietro (quindi non erano utilizzate per boxare ma solo per far crashare).
                        Considerando che il tipo ne buttava più a terra di seguito aspettando che il nemico crashasse (ah, non si crasha sempre.. sembra che sia quasi random), ne avrà segati 3o4 così tra pvm e pvp.

Io uso client 7.0.7.1 patch 80
                        Map e ts accesi, e easy con solo lo script delle bende

Windows 7

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                        Ma non si può fare che quando uno crasha istantslogga dal gioco (nel senso che scompare agli occhi degli altri)? alla fine il problema dei crash è quello che ci muori praticamente sempre e ti rovini la pvp/pvmata
                        Purtroppo in quel caso ci sarebbe gente che pur di non morire userebbe l'istant slog da crash.
                        Ultima modifica di marKu; 25-03-2011, 00:42.

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                          Ottima idea,ma probabilmente non realizzabile.
                          C'è un motivo appunto per il log out a 5min,al limite lo si può diminuire ad 1 minuto ma non oltre davvero,ma anche qui davvero ho qualche remora pensa ad esempio ad una 120 o ad un +25.
                          Hide logout,tempo che magari lo trovi ,se lo trovi,è già sloggato.

Il server non credo possa capire se tu sia crashato o meno dunque sicuramente il 99% delle persone abuserebbe di questa cosa in pvp ad esempio ,ma anche in pvm.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 25-03-2011, 02:11.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pink penso volesse parlare di una scomparsa del pg solo in caso di crash, non di log out, evitando che la gente slogghi a 1hp per non morire

Commenta

Cosi la gente troverebbe il modo di farsi l'hidder senza avere hiding.

Commenta

se è per questo anche io crasho con i pouch molte volte e non solo, mi è capitato che silk è venuto da solo a cercare di raidare un barracoon sfruttando questa cosa...droppava bagball per tutto il dungeon facendoci crashare uno ad uno..spero si possa risolvere in fretta questo problema

grazie kashmiro :*

Commenta

Sto operando...
                                X