annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    No io ho ripatchato alla 75, knives usa la 80 mi pare.
    Scoppiando pouch a mano non faccio crashare nessuno ma se uso il suo script faccio crashare
    non so che dirti.....ieri ho esploso un pouch con accanto werd mentre runnavamo e lui è crashato.....e ti assicuro che nn uso script....
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      No io ho ripatchato alla 75, knives usa la 80 mi pare.
      Scoppiando pouch a mano non faccio crashare nessuno ma se uso il suo script faccio crashare
      Ok la soluzione è palese.

      Pri,magari è stato un caso riprovate.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        è tutto chiaro usate programmini farlocchi che con questo nuovo client da problemi ^^
        Icq 453524039



        sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

        Commenta


        • #49
          ho aggiornato, uso patch 80, non uso script di puch e non sono mai crashato quando scoppiano gli altri..ma ho notato questo problema degli altri player e confermo pure il crash da area.
          cmq sarebbe capire che c'è dietro, si vedono persone correre dritto e scoppiare puch nella speranza di farti crashare asd

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Col client 7011 crashate? Mi passate su msn o via pm lo script per far esplodere i pouch?
            Hai ricevuto lo script? Io non so quale sia quindi non posso dartelo.

            Commenta


            • #51
              Sì, me l'hanno passato, ma non riesco a trovare davvero niente che non vada in quello script, nè tantomento a replicare questi crash.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                Sì, me l'hanno passato, ma non riesco a trovare davvero niente che non vada in quello script, nè tantomento a replicare questi crash.
                Se può essere utile. Cambiando l'id dei pouch e mettendo le small crate (che si usano come pouch) crashi lo stesso.

                Commenta


                • #53
                  non vorrei fosse l'effetto drop ( quando scoppia butta il pouch a terra) però altri script lo fanno, magari in quello script ci sono delle condizioni diverse...


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #54
                    La gente che crasha mi dice che client utilizza e me lo fa anche avere via pm/msn/email?

                    Commenta


                    • #55
                      Il crash è causato dal drag&drop del pouch a terra, l'ho testato mille volte da solo e mille volte insieme a kashmir, e non mi sbagliavo!

                      Per ora l'ho risolto usando un client vecchio , con i nuovi si crasha.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

                      Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

                      Commenta


                      • #56
                        Client 7.0.11.2 patch 80


                        Facendo un po di quest x i kit da bowcraft tramite script ho notato che crasha quando prova a trashare il sacchettino con dentro i premi inutili.

                        Cambia il fatto che a crashare sono io e non gli altri attorno a me...

                        Se sono OT chiedo scusa
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                        «Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

                        Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

                        Commenta


                        • #57
                          Io mi sono quasi rotto il ***** di gente che quando non sà come ammazzarti ti prende e ti fà crashare . Ridicoli Kashmire in primis appena adesso mi ha fatto crashare in mezzo a 10 di loro vedevo i putch a terra dopo 1 pò sono crashato bella robba .

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                            Io mi sono quasi rotto il ***** di gente che quando non sà come ammazzarti ti prende e ti fà crashare . Ridicoli Kashmire in primis appena adesso mi ha fatto crashare in mezzo a 10 di loro vedevo i putch a terra dopo 1 pò sono crashato bella robba .
                            Ma se è il primo che crasha perchè non la smetti che sei ridicolo?

                            Non siamo su duelli e battaglie, siamo su bug&fix . Se devi scrivere qualcosa che possa aiutare a risolvere il problema ben venga , altrimenti eclissati.

                            Segnalato.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

                            Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

                            Commenta


                            • #59
                              Tornato il problema visti gli ultimi fix è impossibile usare client vecchi per evitare il crash. Che dobbiamo fà? Sono crash inevitabili, tutti usano i pouch.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

                              Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

                              Commenta


                              • #60
                                Lukito falla finita non siamo nè in game nè sul forum battaglie le tue uscite da ragazzino 11enne falle da altre parti qui,come da altre parti,dai fastidio.

                                Ieri ed oggi è capitato che dopo lo scoppio del pouch (non uso script ma utilizzo una semplice macro doppio click pouch e drop) ci siano crash ad "area",però a me in prima persona non è mai capitato di crashare nè con injection e client 6.0.5 nè con razor e client 7.0.2.2 (con questo a volte faccio crashare ma non uso niente di diverso da prima,anzi prima avevo lo script su inj,mo è na macro di razor).

                                Sinceramente credo anche io,come suggerisce Nicola,che sia l'effetto drag & drop che possa creare problemi perchè di per sè lo scoppio del pouch non può farti crashare visto che è un doppio click + animazione dell'esplosione.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X