annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Siete tutti segnalati per le vostre marachelle, poi ci lamentiamo dei x energy field
    Te susy stai attento che l uomo del crash stà escogitando una maniera per farti crasciare dal forum
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

    Commenta


    • #32
      Siete su bug e fix, non fatemelo ripetere.

      Amdir

      Commenta


      • #33
        Non so voi ma io mi sto stufando di questa situazione, i diretti interessati potrebbero benissimo far l'infamata di esplodere il pouch e uccidere in tutta tranquillità (cosa che potrebbe succedere vista la rivalità). Quindi chiedo solamente se qualcuno ci sta lavorando, mi metto a disposizione di tutti per risolvere questo stupido bug.


        Oggi per la prima volta non sono crashato , non ho apportato nessuna modifica. Addirittura ho installato due versioni di uo, una classic (installata dal setup di uod) e una old (che ho da sempre). Col client vecchio (non vedo il ponte al barra) prima crashavo sempre, oggi non è successo [7.0.0.0 patch 85] (dovrebbe essere, domani mattina controllo bene). Ultima patch e ultimo client, crasho a prescindere .
        Ultima modifica di Saddam; 11-02-2011, 03:06.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

        Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          Non so voi ma io mi sto stufando di questa situazione, i diretti interessati potrebbero benissimo far l'infamata di esplodere il pouch e uccidere in tutta tranquillità (cosa che potrebbe succedere vista la rivalità). Quindi chiedo solamente se qualcuno ci sta lavorando, mi metto a disposizione di tutti per risolvere questo stupido bug.


          Oggi per la prima volta non sono crashato , non ho apportato nessuna modifica. Addirittura ho installato due versioni di uo, una classic (installata dal setup di uod) e una old (che ho da sempre). Col client vecchio (non vedo il ponte al barra) prima crashavo sempre, oggi non è successo [7.0.0.0 patch 85] (dovrebbe essere, domani mattina controllo bene). Ultima patch e ultimo client, crasho a prescindere .
          io ti ho detto che devi fare....tu non mi ascolti :\
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            io ti ho detto che devi fare....tu non mi ascolti :\
            Perche non rendi pubblico questo metodo? sarebbe molto utile a tutti.

            Commenta


            • #36
              è un problema di drag&drop del pouch
              Ultima modifica di Saddam; 22-02-2011, 03:56.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

              Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

              Commenta


              • #37
                Col client 7011 crashate? Mi passate su msn o via pm lo script per far esplodere i pouch?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Perche non rendi pubblico questo metodo? sarebbe molto utile a tutti.
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  disinstallate e reinstallate fino alla 7.0.8.2,patch 95, vedete tutto(trenne gli oggettini nei pacchi regalo, i pacchi li vedete), non ci sono problemi con il ponte di fire e nn crashate...
                  *
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                    Col client 7011 crashate? Mi passate su msn o via pm lo script per far esplodere i pouch?
                    Ho provato col fratello di vash, stesso script e nessuno crasha. Solo con lui, perchè?? mah O_o
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      Ho provato col fratello di vash, stesso script e nessuno crasha. Solo con lui, perchè?? mah O_o
                      Anche provando con vash appositamente non siam crashati una volta. Successivamente in una pvppata appena scoppia il puch ecco il crash.

                      Commenta


                      • #41
                        Il problema è lo script che usa, modificando da pouch a small crate fa crashare lo stesso.
                        (Fatto da saifer lo script)

                        Commenta


                        • #42
                          Ma senza autopouch si crasha uguale?
                          Se no allora basta che vash smetta di usare l'autopouch che poi in certe siutazioni non è altro che deleterio.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #43
                            Ho pure io quello script fatto da saifer, con me non crasha nessuno. Boh sto provando di tutto.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

                            Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

                            Commenta


                            • #44
                              ieri werd è crashato dopo che io ho esploso un pouch essendo stato parallato da un nemico.....e io i pouch li scoppio a mano.....penso dipenda dalla versione di gioco che viene usata dalle persone che crashano....
                              icq: 361-063-578

                              Commenta


                              • #45
                                No io ho ripatchato alla 75, knives usa la 80 mi pare.
                                Scoppiando pouch a mano non faccio crashare nessuno ma se uso il suo script faccio crashare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X