Non so voi ma io mi sto stufando di questa situazione, i diretti interessati potrebbero benissimo far l'infamata di esplodere il pouch e uccidere in tutta tranquillità (cosa che potrebbe succedere vista la rivalità). Quindi chiedo solamente se qualcuno ci sta lavorando, mi metto a disposizione di tutti per risolvere questo stupido bug.
Oggi per la prima volta non sono crashato , non ho apportato nessuna modifica. Addirittura ho installato due versioni di uo, una classic (installata dal setup di uod) e una old (che ho da sempre). Col client vecchio (non vedo il ponte al barra) prima crashavo sempre, oggi non è successo [7.0.0.0 patch 85] (dovrebbe essere, domani mattina controllo bene). Ultima patch e ultimo client, crasho a prescindere .
Non so voi ma io mi sto stufando di questa situazione, i diretti interessati potrebbero benissimo far l'infamata di esplodere il pouch e uccidere in tutta tranquillità (cosa che potrebbe succedere vista la rivalità). Quindi chiedo solamente se qualcuno ci sta lavorando, mi metto a disposizione di tutti per risolvere questo stupido bug.
Oggi per la prima volta non sono crashato , non ho apportato nessuna modifica. Addirittura ho installato due versioni di uo, una classic (installata dal setup di uod) e una old (che ho da sempre). Col client vecchio (non vedo il ponte al barra) prima crashavo sempre, oggi non è successo [7.0.0.0 patch 85] (dovrebbe essere, domani mattina controllo bene). Ultima patch e ultimo client, crasho a prescindere .
io ti ho detto che devi fare....tu non mi ascolti :\
disinstallate e reinstallate fino alla 7.0.8.2,patch 95, vedete tutto(trenne gli oggettini nei pacchi regalo, i pacchi li vedete), non ci sono problemi con il ponte di fire e nn crashate...
Ma senza autopouch si crasha uguale?
Se no allora basta che vash smetta di usare l'autopouch che poi in certe siutazioni non è altro che deleterio.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ieri werd è crashato dopo che io ho esploso un pouch essendo stato parallato da un nemico.....e io i pouch li scoppio a mano.....penso dipenda dalla versione di gioco che viene usata dalle persone che crashano....
Commenta