annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Riuppo.

    Qualche soluzione? Ci sto morendo in loop per colpa di questo problema.
    Anche miei amici hanno lo stesso problema con Black devil TB

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Anche miei amici hanno lo stesso problema con Black devil TB
      possibile che sia uno script di easy uo che usa??? a sto punto mi pare la cosa + logica...
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #18
        Si esatto con lui , Black Davil - Knives Enk'Varr. Esplode il pouch e tutti crashano..
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

        Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

        Commenta


        • #19
          Stiamo investigando, ma comunque state ben sicuri che non è causato dall'uso di cheat, dipenderà da qualche versione arcaica del client.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Non ti incastri se non fai niente mentre lo attraversi, prova a castare un heal o bere una pozza o resincronizzarti.
            Uhm a me non è mai successo anzi aggiornai (lasciando il medesimo client) appunto perchè mi incastravo.
            Proverò comunque a fare queste cose e ti faccio sapere i risultati.

            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Anche miei amici hanno lo stesso problema con Black devil TB
            Io non crasho.

            Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Stiamo investigando, ma comunque state ben sicuri che non è causato dall'uso di cheat, dipenderà da qualche versione arcaica del client.
            Non credo che usi una versione "arcaica" del client credo piuttosto sia un problema dell'ultima versione dato che prima ciò non accadeva.

            Con me nessuno crasha ed ho una versione vecchia del client.

            p.s. non sono script dato per che il pouch viene usata una banale macro di razor e gli script di knives sono stati fatti ,su eauo, da Saifer.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2011, 13:32.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Ho testato solo ora perchè la mattina è sempre pieno di russi che fanno champ al barra.

              Premessa: ho testato su ambo i ponti.

              Ho provato con qualsiasi tipo di cast soprattutto remove curse,obsu e cleanse. Non rimango bloccato
              Ho provato a spammare il resync (ho injection) e non rimango bloccato in alcun modo.
              Ho provato a spammare pozze heal\refresh\cure facendomi gankare dai mobs e neanche in questo caso mi blocco.

              La patch migliore imho rimane questa 95 (forse pure qualcuna successiva,non lo so) che io sto usando.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                .
                Ultima modifica di Badoglio; 07-02-2011, 13:35.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio


                  Io non crasho.

                  Neanche io crasho, pero' mi scoccio ad andare avanti e dietro a hiddare gente crashata io gioco con la 6.0.14 e non mi ha mai dato problemi.

                  Commenta


                  • #24
                    Boh boh non so più che fare , ho provato tutte le patch e i client possibili e immaginabili e continuo a crashare.

                    La cosa curiosa è che ora mi capita pure con un'altro player, pure lui con script di autopouch.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      Boh boh non so più che fare , ho provato tutte le patch e i client possibili e immaginabili e continuo a crashare.

                      La cosa curiosa è che ora mi capita pure con un'altro player, pure lui con script di autopouch.
                      Crashi sempre sempre oppure qualche volta?Parlo di ambo i player che ti fanno crashare.
                      Chiama il player in questione e fagli scoppiare il pouch senza usare lo script e facci sapere che accade.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Crashi sempre sempre oppure qualche volta?Parlo di ambo i player che ti fanno crashare.
                        Chiama il player in questione e fagli scoppiare il pouch senza usare lo script e facci sapere che accade.
                        Doom dopo tutte le volte che gli ho fatto scoppiare il pouch a vash l'altro ieri, oggi al primo pouch siamo crashati io e max.


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Doom dopo tutte le volte che gli ho fatto scoppiare il pouch a vash l'altro ieri, oggi al primo pouch siamo crashati io e max.
                          Non fare il santarellino del piffero che non ti si addice. Tu continua ad usare quel bug , che prima o poi qualcuno sarà on. ^^
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            Non fare il santarellino del piffero che non ti si addice. Tu continua ad usare quel bug , che prima o poi qualcuno sarà on. ^^
                            Cerca di non andare OT, stiamo cercando di risolvere un problema sui pouch se hai altri bug da esporre apri un altro post come tutti.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              Non fare il santarellino del piffero che non ti si addice. Tu continua ad usare quel bug , che prima o poi qualcuno sarà on. ^^
                              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Cerca di non andare OT, stiamo cercando di risolvere un problema sui pouch se hai altri bug da esporre apri un altro post come tutti.
                              Siete tutti segnalati per le vostre marachelle, poi ci lamentiamo dei x energy field

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Cerca di non andare OT, stiamo cercando di risolvere un problema sui pouch se hai altri bug da esporre apri un altro post come tutti.
                                "Cerca di non andare OT"
                                Ascolta l'affermazione sopra citata la accetto volentieri da un GM/moderatore di questo forum dato che solo loro che moderano e non di certo tu .
                                Dato che il diretto interessato di questo post sono IO (L UOMO DEL CRASH), direi che posso esprimere la mia idea, sicuramente ciò che succede con i pouch sarà un bug.
                                Ma io al tuo contrario lo faccio innavertitamente; tant è vero che vi sono anche venuto incontro patchando.
                                Non credo proprio che la risoluzione del bug del pouch migliori, se tu invece di fare piu di un test con mè provochi un altro bug per far crasciare sia me che altri perchè non sò ti innervosici/rosiki quando crasci.
                                Non voglio neanche aprire un post, perchè sarei costretto a spiegare per filo e per segno ciò che tu fai, e questo comporterebbe scompiglio; se tutti ne venissero a conoscenza io credo tu possa immagginare cosa succederebbe.
                                In quel caso non sarebbe piu ultima online ma crasciarella.
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X