annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimo client e crash quando gli altri scoppiano puch

    In alcune situazioni,se qualcuno fa esplodere un puch si crasha con l'ultimo client.
    E' capitatato diverse volte anche ad area,dove tutti i presenti crashavano.
    A cosa è dovuto,ci sono soluzioni?

  • #2
    Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
    In alcune situazioni,se qualcuno fa esplodere un puch si crasha con l'ultimo client.
    E' capitatato diverse volte anche ad area,dove tutti i presenti crashavano.
    A cosa è dovuto,ci sono soluzioni?
    Confermo il problema.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Non credo sia un bug del server piuttosto un bug locale vostro visto che a me ad esempio non capita.
      Fatevi passare un client più vecchio.
      Se il problema non si risolve,unistall e reinstall.

      Non dovete mai patchare fino all'ultima versione perchè spesso possono esserci problemi e il guadagno è che magari potete vedere un oggettino e di contro magari avere problemi come questo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Non credo sia un bug del server piuttosto un bug locale vostro visto che a me ad esempio non capita.
        Fatevi passare un client più vecchio.
        Se il problema non si risolve,unistall e reinstall.

        Non dovete mai patchare fino all'ultima versione perchè spesso possono esserci problemi e il guadagno è che magari potete vedere un oggettino e di contro magari avere problemi come questo.
        Il problema non è solo di quel client io sia con il 7.0.11.2 che con i 7.0.4.5 ho lo stesso problema: capita che allo scoppiare di un pouch mi crasha.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Credo sia un problema di file contenuti nella cartella di uo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Il problema non è solo di quel client io sia con il 7.0.11.2 che con i 7.0.4.5 ho lo stesso problema: capita che allo scoppiare di un pouch mi crasha.
            giochi con il client scaricato da qui http://web.cdn.eamythic.com/us/uo/in...p_7_0_10_3.exe quello del sito di uodreams per intederci?

            Commenta


            • #7
              Il link lo avevo preso sempre dal sito ma su un link alternativo che proponeva ma che adesso non cè più, sta di fatto che quando giocavo con il 6.0.8.0 nn mi ha mai dato problemi del genere.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #8
                Uppo il problema, capita pure a me. Il bello è che capita soltanto contro una persona, chi me lo spiega?
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

                Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Il problema non è solo di quel client io sia con il 7.0.11.2 che con i 7.0.4.5 ho lo stesso problema: capita che allo scoppiare di un pouch mi crasha.
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Il link lo avevo preso sempre dal sito ma su un link alternativo che proponeva ma che adesso non cè più, sta di fatto che quando giocavo con il 6.0.8.0 nn mi ha mai dato problemi del genere.
                  Difatti ho criticato la scelta di patchare. Se patchi non cambia solo il cient ma anche i file all'interno della cartella di uo.

                  Devi purtroppo reinstallare.
                  Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  Uppo il problema, capita pure a me. Il bello è che capita soltanto contro una persona, chi me lo spiega?
                  Se ti è capito solo oggi Nico allora è solo una casualità. Non può capitare per lo scoppio di una certe persona.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Ho patchato per vedere il ponte di fire corretto e non per gli oggettini...


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Difatti ho criticato la scelta di patchare. Se patchi non cambia solo il cient ma anche i file all'interno della cartella di uo.

                      Devi purtroppo reinstallare.

                      Se ti è capito solo oggi Nico allora è solo una casualità. Non può capitare per lo scoppio di una certe persona.
                      Andrè non sono stupido eh, se fosse capitato solo una volta non avrei mai postato. Oltretutto mi è capitato svariate volte, SEMPRE e COMUNQUE contro la stessa persona.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

                      Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

                      Commenta


                      • #12
                        Riuppo.

                        Qualche soluzione? Ci sto morendo in loop per colpa di questo problema.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

                        Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

                        Commenta


                        • #13
                          disinstallate e reinstallate fino alla 7.0.8.2, vedete tutto(trenne gli oggettini nei pacchi regalo, i pacchi li vedete), non ci sono problemi con il ponte di fire e nn crashate...
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #14
                            Client 6.0.5 PATCH 95 non crasho e al barra non mi incastro.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Client 6.0.5 PATCH 95 non crasho e al barra non mi incastro.
                              Non ti incastri se non fai niente mentre lo attraversi, prova a castare un heal o bere una pozza o resincronizzarti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X