annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]all kill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]all kill

premessa ho at 105 e al110 razza elfo
    lo son sempre stato,e ho sempre usato cushide.. possibile che nn basti piu?nn mi prende il comando all kill.. devo sloggare e riloggare subito dopo, a quel punto il primo all kill me lo prende..

piccolo OT, ma se son senza at e al posso passare un pet cusidhe ad un altro pg?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

non prende il comando all kill nel senso che non esce il mirino o nel senso che proprio il pet non attacca?
    io pure ho tame105 e lore110, ultimamente non ho usato molto il tamer ma non mi ha mai dato problemi

per la seconda domanda..io ieri ad esempio volevo passare un cu sidhe ad un altro pg..avendo spostato le skills con la suolstone..e il pg che doveva passare il pet era rimasto con tame0 e lore0 e non me lo faceva spostare, allora ho stamato il cu shide e me lo sono fatto ritamare e passare da un amico..penso che toccherà fare così anche a te...ciao

Commenta

no hai fatto anche te lo stesso mio errore.. controlla le stat del tuo cusidhe... ora ha sicuro hits 350 str 300 dex 60
      ogni volta che si ritamanao si dimezzano...anche io odio sta cosa..)

cmq nn mi esce il mirino.. è una cosa risaputa? mi han detto di aspettare il riavvio del server.. ma stiamo procedendo x tentativi
      ICQ 579630104

Commenta

risolto.. ho dovuto eliminare le macro da razor, quelle con SAY: e impostarle dal client, in più eliminare il vecchio profilo e crearne uno nuovo..

mi sembrava strano che dalla mia ragazza funzionasse, e a casa mia no...
        ICQ 579630104

Commenta

Sto operando...
        X