annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrare nel Guantlet.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Entrare nel Guantlet.

Non riesco a consegnare lo skull. Quando lo droppo all'Npc non mi si apre nessun gump, lo skull torna sempre nel Pack. Non riesco con nessun pg dell'account e non capisco da cosa possa dipendere. Per entrare ho dovuto fare party e farlo consegnare a qualcun'altro. Che è?!
    Ultima modifica di DaRkReAlM; 04-01-2011, 09:46.
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
    Non riesco a consegnare lo skull. Quando lo droppo all'Npc non mi si apre nessun gump, lo skull torna sempre nel Pack.
    Ma infatti non devono aprirsi gump. Tu suoni la campana, esce l'npc, trascini lo skull sopra di lui e ti ritrovi sulla barchetta
    Ciume [KoR]

Commenta

Ok errore mio del gump, ma ad ogni modo non funge nulla. Mi ritorna lo skull nel pack. Farò anche un video se necessario.
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
        Ok errore mio del gump, ma ad ogni modo non funge nulla. Mi ritorna lo skull nel pack. Farò anche un video se necessario.
        Ho visto anche io e ho fatto page a suo tempo e i gm mi hanno detto che funziona tutto normalmente...
        Ieri sera mi è ricapitato e ho fatto caso che spostandomi di un tile verso sud rispetto al tile della campana funziona....

Commenta

Verso la spiaggia? Proverò, grazie.
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO

Commenta

asd

anche a me succedeva sempre ed ho risolto semplicemente trascinando lo skull sulla parte bassa della hodded dell'npc che compare quando suoni la campana...in quel punto lo accetta istant..se provi a pssarglielo sul busto o sulla testa ti da quel problema li!
            Spero di essere stato utile
            Buon game

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
            X