Non riesco a consegnare lo skull. Quando lo droppo all'Npc non mi si apre nessun gump, lo skull torna sempre nel Pack. Non riesco con nessun pg dell'account e non capisco da cosa possa dipendere. Per entrare ho dovuto fare party e farlo consegnare a qualcun'altro. Che è?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Entrare nel Guantlet.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggioNon riesco a consegnare lo skull. Quando lo droppo all'Npc non mi si apre nessun gump, lo skull torna sempre nel Pack.Ciume [KoR]
-
Ok errore mio del gump, ma ad ogni modo non funge nulla. Mi ritorna lo skull nel pack. Farò anche un video se necessario.→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggioOk errore mio del gump, ma ad ogni modo non funge nulla. Mi ritorna lo skull nel pack. Farò anche un video se necessario.
Ieri sera mi è ricapitato e ho fatto caso che spostandomi di un tile verso sud rispetto al tile della campana funziona....
Commenta
-
asd
anche a me succedeva sempre ed ho risolto semplicemente trascinando lo skull sulla parte bassa della hodded dell'npc che compare quando suoni la campana...in quel punto lo accetta istant..se provi a pssarglielo sul busto o sulla testa ti da quel problema li!
Spero di essere stato utile
Buon game
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta