Già in possesso della tessera per i quest point, sono andato alla showroom a serpent's hold mentre ero li per scrupolo ho clickato sulla chest e mi si è aperto il gump con la richiesta per ritirarne un altro, quando ho scritto yes e clickato okay il gump si è chiuso, ho ricevuto una seconda tessera ed ho ricevuto il messaggio "you already solved this riddle", tentando ancora ricevo solo il messaggio come dovrebbe sempre accadere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quest point system
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioCapitato anche a me, 2 pg diversi. Li ho presi uno appena implementato il sistema, il secondo il mese scorso penso
il secondo l'ho preso con un pg creato di recente
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIl primo l'avevi preso con un altro pg?
AmdirUltima modifica di fengyr; 05-01-2011, 19:11.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
successo di nuovo oggi: sono passato dalla room e così per provare ho clickato sulla cassa ed è comparso il gump, ero con lo stesso pg dell'altra volta.
adesso ho 3 libretti per i qp.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
ma quindi posso prendere piu di un libro?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
non vorrei venisse considerato spam, è capitato anche a me, ma più che bug è una cosa più gradita.. puoi vendere direttamente il book anzichè mille check qp..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
e poi l'altro come li fonde?
a questo punto puoi vendere direttamente il premio...
cmq penso sia un bug minore...
Commenta
-
Ma deve passare un tot di tempo nello prenderli? perche io ci ho provato e mi dice che ho gia risolto la quest.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta