annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(BUG) mobile magico!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (BUG) mobile magico!

L'altro giorno mi è sparito un wooden box mentre cercavo di metterlo sopra un gilded wooden chest, ho risolto usando ctrl shift e trascinandolo nello zaino ma ogni volta che lo rifaccio succede sempre la stessa cosa. rimane li sotto il mobile e non si vede.
    è un bug? o è il mobile del mago casanova?

apri il contenitore e trascinaci dentro il box. probabilmente l'immaggine del armadio non corrisponde "all'area cliccabile". ci sono vari oggetti che si comportano piu' o meno in maniera simile a questa, non credo sia colpa di uodreams, ma dei programmatori di uo.

per sicurezza apri il contenitore e sposta oggetti nel gump. e' una buona prassi, te la consiglio.

edit: forse ho inteso male, hai provato a mettere la wooden nel gilded trascindocela sopra, oppure ad "appoggiarlo" sopra?
    Ultima modifica di isterico; 07-01-2011, 04:13.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

praticamente io dovevo mettere il wooden box sopra il gilded non dentro,
      come si fa quando bisogna mettere due casse di metallo normali una sopra l'altra.

Commenta

capito.

si vede il gilded quando lo posi a terra e' un pixel rialzato di default. prova ad abbassarlo prima di uno, e poi a metterci sopra il box. magari funziona.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

ho fatto la stessa operazione con altri oggetti e ha funzionato si posizionano tutti sopra il mobile

Commenta

Sto operando...
          X