annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] chiavi x shimmering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] chiavi x shimmering

volevo far notare che il drop delle chiavi nn è lineare.. hydra oky semplice, daemon semplice, lattice ok fattibile, mummy semplice, serpent gia diventa complicato ma abbastanza ristretto come numero si droppa da 1 a 50 tentativi..(considerando il respawn nn troppo veloce oky

vortex improponibile.. ieri avevo tempo e ho fatto prove.. nel migliore dei casi droppo dopo 50 tentativi.. ieri dopo 5 ore ancora niente.. tentativi fatti? uno sproposito.. sono arrivato a molto più di 120 vortex(a 120 ho perso il conto e preferisco rimanere basso ma attendibile che sparare un numero anche se fatto)..se volete renderlo sempre difficile mettete almeno spawn più veloce.. se no passa la voglia di fare quel dung che è solo ed esclusivamente uno tra i più divertenti(combattere vs shimmering) xchè a livello di drop, nn è nemmeno sta gran cosa..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

quoto, se non ti gira bene che droppi subito dai vortex, la chiave solitamente esce molto ma molto più difficil,emte rispetto alle altre

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Qst post è stato già fatto ed è stato risposto che il principio statistico è giusto ed è voluto..Non voglio dire cn questo che abbiate torto,anzi!Si impiega una serata intera a fare le chiavi per poter entrare...

Commenta

se per principio statistico corretto intendono dire.. vogliamo quel dung vuoto ok.. mi sta bene.. ma 5 n 5 ore nessun drop no..

se nn si vuole toccare la percentuale di droppata, almeno che si aumenti la velocita del respawn o si eguagli quella degli elemental... cosi è solo snervante..nn mi lamento mai.. spesso anche negli altri dung qualche cosa si impalla e nn si droppano chiavi..ma è una tantum.. qua è routine...

se le prove le fate summonando vortex e facendo .kill nn vi potete rendete conto di quanto sia infattibile spesso fare i reagenti x la shimmer.. in 5 ore ho visto le altre chiavi svanire..tutte le altre chiavi..nn una sola che puoi anche pensare di aver cazzeggiato e di rimetterti a farla..

chiedo di riverificare come se foste player oppure di aumentare sulla fiducia il respawn(tra l'altro renderebbe quella stanza più difficile)

se avete bisogno di un tester son disposto a riportarvi tutti i dati del caso..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

io lho fatta ieri e 2 giorni fa, e ci ho messo per le chiavi rispettivamente 2 ore e 3 ore

Portgas D Ace [Ever]
          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
          Tanto Tempo Fà
          Gold Rogers [PaC][LvX]
          Il Testamento Dei PaC
          Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Sto operando...
          X