mica è normale sta uscita de slayer O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MANTIS]armi fey slayer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioin questi giorni si crafta e lootano tutte le slayer, penso sia un fix
pure io craftando archi ho craftato parecchia roba slayer che prima usciva ramente...icq: 361-063-578
Commenta
-
Credo sia normale dopo questo fix
Anche a noi ne son uscite un paio mage slayer, bird slayer, fey slayer, bear slayer...
Escono anche da loot ora.
Commenta
-
il bovine slayer sulla butcher è na cosa.... questa è n'altra.
su OSI... sempre se seguiamo ancora lo stile osi.... non esistono armi craft con fey slayer... neanche attraverso la skill imbuing è possibile farle.
armi mage,flame,ice,etc slayer son ok... però la prop fey slayer no.
poi boh... a me và anche meglio che ci siano armi fey....
Commenta
-
Comunque a noi han iniziato ad uscire fuori armi con slayer strani (sia da craft che loot) subito dopo quel fix.
Commenta
-
a me sembra anche giusto che se si possono craftare armi demon e undead slayer, si possano creare anche fey, gargoyl etc...
senno' basta che tutti i slayer esistano solo sui talismani e niente nelle armi. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioil bovine slayer sulla butcher è na cosa.... questa è n'altra.
su OSI... sempre se seguiamo ancora lo stile osi.... non esistono armi craft con fey slayer... neanche attraverso la skill imbuing è possibile farle.
armi mage,flame,ice,etc slayer son ok... però la prop fey slayer no.
poi boh... a me và anche meglio che ci siano armi fey....
Speriamo in un fix retroattivo..sempre se la cosa non sia voluta ma quindi non osistyle!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta