premessa: ho nel template attuale 113 di taming, 105 di lore e 113 vet. - il pet è wondrefully happy.
problema:
il mio cu sidhe non mi fa più la guardia con il comando all guard me.
gli altri comandi funzionano normalmente, guard no.
ero ad oaks. all'inizio avevo karma positivo dunque non ho mai usato il comando guard, ma solo kill.
appena sono scesa con karma negativo ovviamente tutti i mostri addosso (blu) e il cu sidhe mi seguiva nella fuga senza aiutarmi.
finito ciamp, sono andata a provare da un blood elemental e pure con quello il cu sidhe non mi guardava. finchè non gli ho dato il comando kill non ha mai colpito il blood.
è cambiato qualcosa? è un bug? è un problema legato al karma?
(non posso provare con altri pet in quanto attualmente ho stalla satura e non posso switchare i pet)
problema:
il mio cu sidhe non mi fa più la guardia con il comando all guard me.
gli altri comandi funzionano normalmente, guard no.
ero ad oaks. all'inizio avevo karma positivo dunque non ho mai usato il comando guard, ma solo kill.
appena sono scesa con karma negativo ovviamente tutti i mostri addosso (blu) e il cu sidhe mi seguiva nella fuga senza aiutarmi.
finito ciamp, sono andata a provare da un blood elemental e pure con quello il cu sidhe non mi guardava. finchè non gli ho dato il comando kill non ha mai colpito il blood.
è cambiato qualcosa? è un bug? è un problema legato al karma?
(non posso provare con altri pet in quanto attualmente ho stalla satura e non posso switchare i pet)
Commenta