annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS]evocazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MANTIS]evocazioni

da ieri ho notato che quando una mia evocazione (demone) viene attaccata mentre sono hiddato questi non reagisce più e resta fermo a prenderci le botte mentre già fino al giorno prima ciò non è mai accaduto...

perchè?
    si può risolvere?

Grazie =)
    in game: Dragonia of Sun

A me veramente faceva anche prima (però ti parlo di pets).
    Se non gli davo io il comando "all kill", loro stavano li a prendersi botte se attaccate.

Commenta

con i pet non ti so dire che ho eliminato il mio tamer per via del fix sull'ia dei mob

con il demone evocato invece non me l'ha mai fatto (che io sappia) fino a ieri

Commenta

allora? nessuno sa dirmi nulla a riguardo?

Commenta

ho postato il bug su mantis, i pet e penso pure le evocazioni non vanno più in guard.
          prima se venivano attaccati iniziavo a combattere guando il mob targettava il possessore. adesso anche dando il guard non si muovono.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

il guard non funziona più da tempo e mi sa che era stato fixato appositamente così

qui parlo di evocazioni che non rispondono agli attacchi ricevuti che è diversa la cosa

Commenta

la stessa cosa accadeva per il revenant se nn mi sbaglio... poi ho abbassato necro e nn ho piu avuto modo di testare.

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                il guard non funziona più da tempo e mi sa che era stato fixato appositamente così

qui parlo di evocazioni che non rispondono agli attacchi ricevuti che è diversa la cosa
                il fix al guarding è stato fatto mesi fa, adesso non vanno in guarding mai, ed è da 3 giorni. prima i pet rispondevano all'attaco solo se in guarding quando il mob cambiava target. adesso subiscono sempre e non difendono

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

vero, stanno fermi a guardare anche quando sono i mob che ti vengono ad attaccare e ti attaccano per primi....inutili
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

già... io non posso più pescare se c'è di mezzo questo bug
                    i mostri marini chi me li killa dopo?

Commenta

nessuna novità?
                      i giemme non dicono nulla a riguardo?
                      non so qualcosa del tipo "stiamo provvedendo" o "no non è un bug è così che deve essere" o anche "è colpa del server che ha una propria volontà e si stà preparando per l'apocalisse creando decine e decine di automi che... no aspetta quello è terminator"

Commenta

Si, diciamo aspetta che verificheremo, intanto non uppare che stai su Bug e Fix.

Amdir

Commenta

ho notato altri due bug

I lich attaccano i rossi anche se sono in party cn te;

C'è un altro bug delle fatine: se io attacco un grigio con le fatine e quel grigio mi killa, dopo essermi ressato, se quel grigio diventa blu (per gli altri, non per me) io divento grigio. Non so se mi sono spiegato benissimo ahah

Commenta

Mantis 1159

Commenta

Sto operando...
                            X