annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tag 3.5] 01/12/2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Tag 3.5] 01/12/2010

    Change Log - UODreamsBT


    SOLO BUG, PER IL RESTO APRITEVI UN THREAD IN GENERALI O DUBBI IN BASE A CIO' CHE POSTATE.

  • #2
    - I KillPoints decadono (non verranno date ulteriori informazioni, scopritelo da soli)

    Scusami, però se non sappiamo come funziona come facciamo a dirti se ci son problemi a riguardo? :\
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Lo controlliamo noi

      Amdir

      Commenta


      • #4
        informazione: ora se attacchi il pet di uno è come se attacchi il proprietario, è un bug o era buggato prima?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          informazione: ora se attacchi il pet di uno è come se attacchi il proprietario, è un bug o era buggato prima?
          Confermo ma non mi dispiace per niente

          Commenta


          • #6
            come cosa è buona, però vorrei sapere se devo fare video cosi li faccio bannare o no xD

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              informazione: ora se attacchi il pet di uno è come se attacchi il proprietario, è un bug o era buggato prima?
              se non sbaglio è sempre stato cosi e cosi deve essere...

              Commenta


              • #8
                Il fatto che attaccare un pet equivalga ad attaccarne il proprietario è voluto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  se non sbaglio è sempre stato cosi e cosi deve essere...
                  no non è sempre stato cosi, prima se volevi attaccare il pet non attaccavi il proprietario

                  Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  Il fatto che attaccare un pet equivalga ad attaccarne il proprietario è voluto.
                  ok grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                    Il fatto che attaccare un pet equivalga ad attaccarne il proprietario è voluto.
                    Entropic, io spero stiate scherzando, perche in questo caso a felucca non si potrà piu witherare ne far danno ad area.

                    Ti faccio un esempio banale:
                    stai facendo un champ con un mago o con war con arma con danno ad area e passa un qualsiasi pg blu. Ti tira una nature/vortex ai tuoi piedi mentre witheri, a causa di questo fix gli dichiari attacco e si fa killare dai mob. Appena morto lui prende e ti da un kill a buffo :\

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Andine Visualizza il messaggio
                      Entropic, io spero stiate scherzando, perche in questo caso a felucca non si potrà piu witherare ne far danno ad area.

                      Ti faccio un esempio banale:
                      stai facendo un champ con un mago o con war con arma con danno ad area e passa un qualsiasi pg blu. Ti tira una nature/vortex ai tuoi piedi mentre witheri, a causa di questo fix gli dichiari attacco e si fa killare dai mob. Appena morto lui prende e ti da un kill a buffo :\
                      Questo è anche vero, per compensare sarebbe giusto che le evocazioni siano della stessa notoriety del caster.

                      Commenta


                      • #12
                        avete gia testato sulle evocazioni? Io ho testato solo sulle mirror e funziona, attacchi il proprietario.

                        Un'appunto sulla decadenza dei kill point, sono tre giorni che monitoro tramite statistiche avanzate i kill point dei ladri tb, i punkte del primo (390) non sono calati di una virgola. Ora non so comè impostato, spero non sia un bug questo fatto
                        Ultima modifica di _Hydro_; 03-12-2010, 17:05.


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          avete gia testato sulle evocazioni? Io ho testato solo sulle mirror e funziona, attacchi il proprietario.
                          Si ho testato sulle evocazioni poco fa.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            avete gia testato sulle evocazioni? Io ho testato solo sulle mirror e funziona, attacchi il proprietario.

                            Un'appunto sulla decadenza dei kill point, sono tre giorni che monitoro tramite statistiche avanzate i kill point dei ladri tb, i punkte del primo (390) non sono calati di una virgola. Ora non so comè impostato, spero non sia un bug questo fatto
                            No, non c'è nessun bug, tenete presente che monitoriamo costantemente il funzionamento del decay per essere sicuri che funzioni correttamente.
                            Ah, per fare chiarezza, se non riveliamo l'esatto funzionamento del decadimento è per evitare che qualcuno sfrutti tale conoscenza per aggirare il sistema; in ogni caso abbiate fede, i risultati si faranno sentire a breve

                            Commenta


                            • #15
                              - Se si casta una spell che non paralizza, si puo' essere paralizzati da spell

                              Ma in che senso? a me hanno detto che ti possono parallare se per essempio sei in wolfform, ma ci sono tanti altri spells come quelli di chival, bushido,necro ecc che non devi paralizza per castare, pure con questi serve il paralize di spell?.


                              Grazie!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X