annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema casa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema casa.

http://forum.gamesnet.it/f500/aiuto-...2/#post6487588

questo sopra e un link aperto da me ieri su dubbi e domande dove spiego un problema su delle casse lokkate/slokkate in casa e poi confemrato da altri players a cui e successo il mio stesso problema. su consiglio di amdir posto qui sperando in una soluzione ed una eventuale restituzione di items persi per via di un eventuale bug.

qualcuno ha avuto modo di controllare questo eventuale bug.

Commenta

non c'è nessun bug, è così e basta, che sia SAVE o CLEANING, succede che gli item li perdi, e niente ti verrà restituito.

Come ti abbiamo spiegato in un pò di persone nell'altro 3D bisogna stare attenti agli item slokkati in casa al momento dei save/cleaning perchè scompaiono (forse il server classificherà quell item spazzatura e lo deleta bho).

Ci siamo passati quasi tutti, sbagliando si impara.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

beh.. affermare che gli item slokkati spariscano con i save/clean è alquanto errato.

esistono dei tempi per i decay... e questi tempi non sono per forza vincolati dal primo clean/save che arriva.

Commenta

ma zerocool non so mica tanto daccordo. a prescindere il mio caso singolo e la mia pesante perdita (sacca con tutti i libri bods fabbro) il problema e che se in casa (durante un save/cleaning) le cose ti spariscono per NON colpa del players solo un bug puo essere e se questo viene accertato dallo staff non vedo xche deve rimetterci il singolo players.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            beh.. affermare che gli item slokkati spariscano con i save/clean è alquanto errato.

esistono dei tempi per i decay... e questi tempi non sono per forza vincolati dal primo clean/save che arriva.

si infatti ha detto na cazzata
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

largi e proprio per quello che dici te che lo staff deve controllare per vedere cosa e successo... nel senso gli items slokkati da casa anche se poggiati per terra non dovrebbero sparire istant (nemmeno se messi nel trash barrel)... a me invece e successo e mi piacerebbe sapere se ho speranze di riavere il mio saccheeto di libri bods xd.

Commenta

Speriamo facciano questo controllo per te, così tutti quelli che ci han rimesso saranno rimborsati, sarebbe una gran ****ta in effetti (3 soulstone intere mi fan comodo).

^^

Anche i drop per non colpa dei player dovrebbero essere restituiti...e qui casca l'asino...

Capisci dove sta il problema ora?

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

scusa dio brando ma che centri in questo 3d nel senso io ho solo kiesto di capire cosa e come e successo e se per caso potessi riavere indietro la mia roba persa per cola di bugs e non mia ora te da che parte stai xd.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    scusa dio brando ma che centri in questo 3d nel senso io ho solo kiesto di capire cosa e come e successo e se per caso potessi riavere indietro la mia roba persa per cola di bugs e non mia ora te da che parte stai xd.
                    Dalla tua ovviamente, anche io rivoglio indietro la roba persa non a causa mia.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Anche i drop per non colpa dei player dovrebbero essere restituiti...e qui casca l'asino...

Capisci dove sta il problema ora?
                      Si, che non è un bug quello capitato a SirMods ma un semplice cleaning, così come la roba persa da te è successo perchè sei un babbo e non insuri la roba.

Come dicono a roma, STACCE.

Commenta

semplice cleaning ma che dici spero scherzi
                        cio io slokko casse in casa e queste spariscono e te me lo kiami cleaning lol.......

Commenta

QUI SI SEGNALANO SOLO BUG, NON DOVETE STARE A DISCUTERE DEL PIU' E DEL MENO, VI SOSPENDO.

Vediamo se in maiuscolo lo capite...

Come ti han detto non e' un bug.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X