annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Controllate il sistem Insurance

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG]Controllate il sistem Insurance

    Invece di deletarmi i page in queque, ho appena droppato un gorget che indossavo, insurato, ho l'auto renew e ho oltre 1kk in bank.

    Grazie Giove
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2


    Cmq è capitato anche a me l'altro giorno a doom, per fortuna che i df restituiscono sempre gli items, ma la presi sportivamente

    Commenta


    • #3
      io invece la prendo tutt'altro che sportivamente avendo SEMPRE restituito tutto a tutti.

      E per l'appunto mi indispongono queste risposte dal Grande Giove dove ad un page del tipo:

      "Controllate xkè ho droppato un gorget insurato che indossavo con l'auto renew attivo e oltre 1kk in bank? Grazie"

      Mi risponde: "Non esiste bug dell'insure"

      A) in primis non è quello che ti ho chiesto
      B) non rivoglio il gorget indietro, voglio solo sapere se l'ho perso per un bug o per colpa mia
      C) siccome il GG non può controllare sarebbe meglio evitare di rispondere alla C di C

      Grazie.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        "Controllate xkè ho droppato un gorget insurato che indossavo con l'auto renew attivo e oltre 1kk in bank? Grazie"


        B) non rivoglio il gorget indietro, voglio solo sapere se l'ho perso per un bug o per colpa mia

        Mi risponde: "Non esiste bug dell'insure"
        Ti sei risposto da solo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          io invece la prendo tutt'altro che sportivamente avendo SEMPRE restituito tutto a tutti.

          E per l'appunto mi indispongono queste risposte dal Grande Giove dove ad un page del tipo:

          "Controllate xkè ho droppato un gorget insurato che indossavo con l'auto renew attivo e oltre 1kk in bank? Grazie"

          Mi risponde: "Non esiste bug dell'insure"

          A) in primis non è quello che ti ho chiesto
          B) non rivoglio il gorget indietro, voglio solo sapere se l'ho perso per un bug o per colpa mia
          C) siccome il GG non può controllare sarebbe meglio evitare di rispondere alla C di C

          Grazie.
          stupenda la c!

          cmq ti assicuro che il bug dell'insure non c'è, sto cominciando a pensare che le cause dei disinsuramenti risiedano in qualche problema di razor, quando è successo il fattaccio lo stavi usando?
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Qua non siamo su Duelli e Battaglie, mantenete un tono consono e riportate unicamente i bug. La prossima volta sospendo.

            Il gorget non e' stato perso a causa di un bug.

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Amdir non sò se può centrare qualcosa o no... ma nel dubbio lo scrivo lo stesso XD


              due giorni fà stavo a fa dungeon col tank nella palude del dreadhorn e siccome me avevan gankato in 4.2kk de mob sò morto.
              Come da prassi per evitare che mi killino lo swamp sono sloggato istant (forse ancora prima de morire asd).
              Quando sò riloggato me sò spostato sotto dove non c'erano mob e me sò ressato con la virtu sacrifice.
              Appena ressato ho chiamato la macro di dress armor e mi diceva che me mancavano gli item (16 items not found etc etc) e non mi apriva il backpack (forse causa lag boh)
              Quando me lo ha fatto aprire, circa 10 sec dopo il ress, mi ha dressato armor tranne i gloves (forse sempre causa lag). Quindi li ho presi a mano ed evidenziandoli ho notato che non erano insurati -.-
              Ovvio che in banca ho sempre quel kk in spicci e che prima erano insurati.
              Avevo riparato armor da poco e controllo sempre quando faccio il repair.

              Quindi me sorge un dubbio :\
              così come il dress non me ha preso l'item... è possibile che anche la funzione del reinsure automatico possa "saltare" qualche item ogni tanto?
              Che sia una sorta di lag del client che skippa il reinsure :\

              Commenta


              • #8
                ma il reinsure nn è fatto dal server?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Qua non siamo su Duelli e Battaglie, mantenete un tono consono e riportate unicamente i bug. La prossima volta sospendo.

                  Il gorget non e' stato perso a causa di un bug.

                  Amdir
                  Il mio tono è più che gentile ho semplicemente riportato i fatti.

                  Ora gentilmente dato che sei uno dei due Admin che può controllare i log, posteresti il log dell'insure del mio gorget per favore? Ah ovviamente non solo la riga che riguarda il drop ma se possibile anche le 15-20 (etc...) prima per vedere come ha fatto a disinsurarsi e capire finalmente cosa fa droppare di tanto in tanto player come me.

                  I player e il sottoscritto sentitamente ringraziano.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Invece di deletarmi i page in queque, ho appena droppato un gorget che indossavo, insurato, ho l'auto renew e ho oltre 1kk in bank.

                    Grazie Giove
                    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Il mio tono è più che gentile ho semplicemente riportato i fatti.
                    Non ci trovo nulla di gentile... ripeto, sei su bug e fix, riporti i bug, non le chiacchiere con il gm.

                    E cmq no, non mi metto a cercare ore di log dopo che te ne esci con sparate del cavolo.

                    Ribadisco, O SI POSTA PER BUG O NON SI POSTA, ultimo avviso.

                    Amdir

                    Commenta


                    • #11
                      asd

                      non esiste il bug dell'insure anche i sassi lo sanno!


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #12
                        Vabbe' vedo che e' inutile avvisare...



                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Come vi abbiamo ripetuto più volte, non c'è nessun bug nel sistema dell'insurance, a volte capita che gli script di easyuo, tipicamente quello per le bende, disinsurino per sbaglio gli oggetti.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X