non so se vi è mai capitato se ne siete a conoscenza e/o se avete mai riscontrato/risolto questo problema. In pratica mi succede con molti script che i tool menu delle lavorative, cosi come le pagine dei bod vanno fuori schermo e impallano lo script. Questa cosa non mi era mai successa prima e volevo capire se puo essere relativo a patch errata - errori che possano essere miei o non o se è effettivamente un bug già segnalato. Non so se devo segnalare la cosa nella sezione script.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG] fuorischermo
Comprimi
X
-
tranqullo, capita anche a me, specie se faccio altro durante l'esecuzione dello script
-
ultimamente succede pure a me, come per esempio con lo script di lumber che ogni tanto anziche farmi le board mi crea oggetti inutili, e spesso con legna pregiata -_-. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
io, non l'ho mai risolto, anche perchè non macro la notte...
per quanto riguarda lo script per la legna, è un bug conosciuto, e il problema dovrebbe essere il lag... prova a ridurre i lpc
metti:
set #lpc 10
a inizio script, riduce la velocità di esecuzione generale, ma potrebbe risolverti il problema...
Commenta
-
E' un problema degli script facilmente risolvibile... postate nel forum appropriato per lo script che usate e ne discutiamo.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta