annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] All kill in guards

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MANTIS] All kill in guards

Ho fatto page in game mandato pm ai gm nessuno risponde .

C'è questo personaggio ASTUZIA TMG che ha veramente raggiunto il limite è in guards al gate appena 1 rosso si avvicine da all kill alle sue fatine e istanta i pg rossi. Sono stanco di perdere restok x uno che usa bug x ciò oltre ai pm al page e altro apro questo post . Chiedo ai GM x favore a nome di tutti i rossi di intervenire .

Non voglio sostituirmi a chi di dovere, ma considerando che stasera c'è la quest provo io a darti due dritte.

Punto 1. L'anomalia è stata segnalata diverse volte e ci stanno lavorando 0001145: All kill in guardie - UODreamsBT

Punto 2. "Se il bug e' segnalato ma utilizzabile da tutti e non crea problematiche come l'introduzione di soldi o dupe o cose gravi non viene segnalato come bug abusing."

Anche se come te ho rosikato (e mi son anche preso la mia prima e unica segnalazione sul forum) la situazione mi sembra chiara...ci stanno lavorando

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Ci sono 150 pg ogni giorno al gate di Brit a usare questo bug, segnalato e fatto page più volte, su 10 page mi hanno risposto a 1 dicendomi :

" Rifai page prima che lo rifaccia così lo vedo!"

Assurdo ora per segnalare qualcuno ho bisogno della sfera di cristallo, prevedere il gioco altrui e poi fare page IN ANTICIPO mentre faccio pvp...

Scusate conoscete Flash per caso?
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Ci sono 150 pg ogni giorno al gate di Brit a usare questo bug, segnalato e fatto page più volte, su 10 page mi hanno risposto a 1 dicendomi :

" Rifai page prima che lo rifaccia così lo vedo!"

Assurdo ora per segnalare qualcuno ho bisogno della sfera di cristallo, prevedere il gioco altrui e poi fare page IN ANTICIPO mentre faccio pvp...

Scusate conoscete Flash per caso?
        O se vedi uno dei solito noti al gate fai pege e incroci le dita sperando che il gm sia on e che lui ti guardizzi

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

i video non li accettano?
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

E' già segnalato sul Mantis

Commenta

Sto operando...
            X